PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizio

Feed - MARINA

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizi

Messaggio da ariete17 »

LUCA111LUCA ha scritto:Certo che ne prendo atto. Naturalmente sono sempre nell'attesa di maggiori info.
ma di maggiori info su cosa? ho letto tutto l'art.8 e non c'è niente che riguardi l'oggetto del tuo post.
ora la domanda che ti si rifà e da dove l'hai dedotto quello che hai affermato sotto forma di quesito............

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Luca se ci 6 batti 1 colpo
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

Zenmonk ha scritto:Luca se ci 6 batti 1 colpo
è sparito!!!
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Sarebbe forse il caso di approfondire un tantino la conoscenza di chi butta il sasso e nasconde la mano su argomenti tanto seri e delicati, o no?
LUCA111LUCA

Messaggio da LUCA111LUCA »

Esatto cerchiamo di capire se vi sono proposte in merito.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Vedo che siamo tutti d'accordo, buon segno!
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

LUCA111LUCA ha scritto:Esatto cerchiamo di capire se vi sono proposte in merito.
?????????????????????????????????????????
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Perché ariete hai dei dubbi? Non ti è chiaro adesso?
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

È la solita bugia, sono 2 anni che la sento, ma provate a pensare a quale amministrazione possa mai essere utile un militare riformato, credo che sono già in sovvranumero adesso nell'era informatica, anzi vogliono approvare una legge per pensionarli tutti in anticipo, con la scusa di ridurli la pensione.
Altro che assumere militari riformati.

Vivi e lascia Vivere
STANCHISSIMO

Come disse il grande Toto "Mi faccia il piacere"
smettetela di raccontare fregnacce senza alcun vero riferimento di legge.

Vivi e lascia Vivere
STANCHISSIMO

Ho letto questo libbro bianco, e mi sembrano i sogni di un bambino piccolo che gioca con i soldatini, ed è ciò che alcuni ufficiali continuano a fare da grandi, continuare a giocare con i burattini, senza pensare che ad ogni burattino corrisponde una famiglia, se le cose si vedessero in questa prospettiva forse potrebbe esserci un miglioramento.
E poi milioni di parole per non aver detto niente, e senza soldi poco si può rinnovare, anzi solo malpagare il personale.

Vivi e lascia Vivere
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

STANCHISSIMO ha scritto:Ho letto questo libbro bianco, e mi sembrano i sogni di un bambino piccolo che gioca con i soldatini, ed è ciò che alcuni ufficiali continuano a fare da grandi, continuare a giocare con i burattini, senza pensare che ad ogni burattino corrisponde una famiglia, se le cose si vedessero in questa prospettiva forse potrebbe esserci un miglioramento.
E poi milioni di parole per non aver detto niente, e senza soldi poco si può rinnovare, anzi solo malpagare il personale.

Vivi e lascia Vivere
daccordissimo con te stanchissimo, ciao
LUCA111LUCA

per STANCHISSIMO mi auguro anch'io che sia una bugia di corridoio buona giornata
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

X Luca: nel peggiore dei casi, non potrebbe adottarsi alcun provvedimento ex tunc ossia non potrebbero non collocare in congedo (e dunque riformare) chi avesse già maturato i requisiti per il pensionamento a domanda. In caso contrario, il conseguente ricorso al TAR o straordinario al Capo dello Stato vedrebbe accolta la richiesta di sospensiva e soprattutto di risarcimento danni ben ipotizzabili nella fattispecie anche sotto il profilo del danno biologico. Non penso che siano tanto sprovveduti da avventurarcisi, anche perché la Corte dei Conti, che esamina le responsabilità dei funzionari ad ogni livello, non mancherebbe poi di rilevare il danno erariale...
LUCA111LUCA

x Zenmonk : ti faccio un esempio militare con 32 anni effettivi di servizio piu' quelli riscattati 5, trovandosi sul corto finale e per motivi di salute viene riformato.Quindi non ha ancora raggiunto i 41 anni e tre mesi previsti . Naturalmente ripeto il tutto come esempio Saluti.
Rispondi