PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizio
PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizio
Messaggio da LUCA111LUCA »
Gentili utenti di questo forum, qualcuno è a conoscenza della riforma imminente di legge dove stabilisce che qualsiasi militare di ogni ordine e grado qualora non idoneo al servizio militare a prescindere della sua anzianità viene riformato e con automatismo viene inserito ad impiego civile della sua regione di residenza senza avere la possibilità di poter scegliere di andare in pensione, pur avendo anzianità contributiva tale da poter scegliere di andare in pensione?
Grazie anticipatamente, confido in una vostra risposta.
Cordiali Saluti
Grazie anticipatamente, confido in una vostra risposta.
Cordiali Saluti
Re: PROPOSTA DI LEGGE su militari non piu' idonei al servizi
le solite bufale che girano nel forum.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Qualcosa viene riportato sul capitolo 8 del libro bianco approvato dal Consiglio Supremo Difesa in data 30 Aprile 2015. Naturalmente ho aperto il quesito per avere maggiori info in merito
http://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine ... ianco.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
luca111luca stiamo ancora aspettando la risposta alla domanda fattati da zenmonk.Zenmonk ha scritto:Nel capitolo 8 del libro bianco della Difesa non c'è alcunché di assimilabile al tema in questione.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Gentilissimo Ariete17: ripeto quanto scritto in precenednza chiedo se qualche utente del forum e a conoscenza di questo probabile cambiamento. Tuttavia se ero a conoscenza di un DG,DM,Dlgs,o CIRC. rigurdante la materia non avrei chiesto aiuto sul forum,fermo restando che qualsiasi informazione fornita sia di aiuto a tutti Saluti.
Luca finalmente. Mi pare che tu abbia detto che c'era qualcosa sul libro bianco e invece non c'è proprio nulla. Magari ti saremmo grati se ci volessi spiegare il motivo della suddetta tua asserzione e non delle conseguenti domande che hai posto al forum.
Ciao mika siam qui per fare umorismo, non devo consultarmi con nessun ufficio,
Poi se per te' questa info non c'e' nè in cielo nè in terra meglio cosi.
Poi se per te' questa info non c'e' nè in cielo nè in terra meglio cosi.
Scusami se involontariamente posso aver dato l'impressione di fare dell'umorismo, non era mia intenzione. Per il resto ho solo preso atto di una tua affermazione rivelatasi inesatta e mi pare che tu lo riconosca. Sbaglio?
Certo che ne prendo atto. Naturalmente sono sempre nell'attesa di maggiori info.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA