Se ti dico che in giro non sa nulla nessuno, io che non so praticamente nulla, un po di tempo fa diedi delle dritte agli uffici (grazie a questo sito) che dovrebbero trattare le pratiche pensionistiche e poi si giustificarono per la mancanza degli aggiornamenti in tempo reale dalle varie amministrazioni.
Ma voglio dire una cosa,quando mi trovavo in mezzo alla strada e un giorno si e l'altro pure, cambiavano le norme,cosa aspettavo
che l'amministrazione mi dava gli aggiornamenti,oppure andavo a documentarmi su internet e mi compravo il mio bel prontuario aggiornato e stessa cosa si faceva per le altre materie che si trattavano quasi giornalmente.
Scusate lo sfogo ma se Io sbagliavo venivo certamente colpito da qualcuno o qualcosa, mentre in ambito amministrativo sembra non succeda nulla, altro che responabilita' del funzionario o dirigente che dovrebbe pagare di tasca propria e invece (vedasi per esempio cosa sta succedendo per la cassa sottufficiali) mi sembra che si giochi come al solito allo scarica barile e cioe' tutti colpevoli, nessun colpevole.
Ciao e scusate per le cose quasi ovvie che ho scritto.