idoneo al transito nei ruoli tecnici della P.S.

Feed - POLIZIA DI STATO

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: idoneo al transito nei ruoli tecnici della P.S.

Messaggio da lino »

Grazie, a prescindere, Nunzio. :D
Se ti dico che in giro non sa nulla nessuno, io che non so praticamente nulla, un po di tempo fa diedi delle dritte agli uffici (grazie a questo sito) che dovrebbero trattare le pratiche pensionistiche e poi si giustificarono per la mancanza degli aggiornamenti in tempo reale dalle varie amministrazioni.
Ma voglio dire una cosa,quando mi trovavo in mezzo alla strada e un giorno si e l'altro pure, cambiavano le norme,cosa aspettavo
che l'amministrazione mi dava gli aggiornamenti,oppure andavo a documentarmi su internet e mi compravo il mio bel prontuario aggiornato e stessa cosa si faceva per le altre materie che si trattavano quasi giornalmente.
Scusate lo sfogo ma se Io sbagliavo venivo certamente colpito da qualcuno o qualcosa, mentre in ambito amministrativo sembra non succeda nulla, altro che responabilita' del funzionario o dirigente che dovrebbe pagare di tasca propria e invece (vedasi per esempio cosa sta succedendo per la cassa sottufficiali) mi sembra che si giochi come al solito allo scarica barile e cioe' tutti colpevoli, nessun colpevole.
Ciao e scusate per le cose quasi ovvie che ho scritto.

Per Aspera ad Astra!!!!
nunzio53
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da nunzio53 »

Caro Lino
condivido le tue considerazioni, purtroppo il più delle volte dobbiamo pertanto essere noi a far valere i nostri diritti. Soltanto dall'esperienza di altri colleghi che già hanno sofferto queste frustrazioni, possiamo evitare di incorrere negli stessi disagi, sempre che, come è ovvio che fosse, gli stessi ci rendano partecipi delle loro esperienze con relative loro evoluzioni, altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum come questo?
Un abbraccio
nunzio53
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da nunzio53 »

nessun dorma......
saluti nunzio53
nunzio53
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da nunzio53 »

Cari colleghi,
attendo fiducioso che qualcuno del forum che abbia particolare dimestichezza esaudisca le mie perplessità già esposte, o che mi dia delle indicazioni quanto
più approssimative, riferite ad analoghe esperienze.
grazie a tutti saluti Nunzio53
Rispondi