Riformati 2010 adeguamento pensione
Re: Riformati 2010 adeguamento pensione
Messaggio da raimondo1957 »
raimondo57 e un BRIGADIERE CAPO dei Carabinieri.....in pensione.dal 7 dicembre 2010
-
- Disponibile
Messaggio da red_vaiper »
scusa raimondo, sono un tuo pari grado, riformato il 29 Novembre 2010 , ed io non ho ricevuto nulla oltre oltre tfs . mi potresti dire se hai dovuto fare domanda..e quanto hai preso? ti ringrazio anticipatamente....e un saluto a gino....
Scusa se mi permetto di chiederti quando sei stato riformato e quando hai ricevuto i vari pagamenti?
Grazie[/quote]
riformato 7 dicembre 2010 pagamenti tra il 2013 ed il 2014.[/quote]
Tutto questo dimostra quello che altri hanno già affermato in questo forum: Le pratiche sono gestite dal CNA in modo casuale e senza logica, raimondo1957 andato in pensione a dicembre 2010 tra il 2013 e 2014 ha ricevuto tutto altri la metà l'anno dopo il sottoscritto inizio 2015 solo TFR e per il resto attendiamo le dovute risposte.
Intanto per chi è andato in pensione nel 2011 l'INPS sta studiando come fregarli.
Grazie[/quote]
riformato 7 dicembre 2010 pagamenti tra il 2013 ed il 2014.[/quote]
Tutto questo dimostra quello che altri hanno già affermato in questo forum: Le pratiche sono gestite dal CNA in modo casuale e senza logica, raimondo1957 andato in pensione a dicembre 2010 tra il 2013 e 2014 ha ricevuto tutto altri la metà l'anno dopo il sottoscritto inizio 2015 solo TFR e per il resto attendiamo le dovute risposte.
Intanto per chi è andato in pensione nel 2011 l'INPS sta studiando come fregarli.
Messaggio da raimondo1957 »
allora tra grado superiore-tfr rivalutato contratto 2008-09 anche cassa sott.li sui 4100 euri.non ho fatto nessuna domanda e una questione di racc............................ne. ciaored_vaiper ha scritto:scusa raimondo, sono un tuo pari grado, riformato il 29 Novembre 2010 , ed io non ho ricevuto nulla oltre oltre tfs . mi potresti dire se hai dovuto fare domanda..e quanto hai preso? ti ringrazio anticipatamente....e un saluto a gino....
-
- Disponibile
Messaggio da red_vaiper »
ti ringrazio Raiomondo...ma questa Italia e veramente uno schifo...
se non leggevo qui...non avrei secondo me preso nulla
sempre se prendero qualcosa...io ho inoltrato domanda...vedremo
se non leggevo qui...non avrei secondo me preso nulla
sempre se prendero qualcosa...io ho inoltrato domanda...vedremo
SALVE A TUTTI DEL FORUM,
PER GINO59,SCUSA ,TU SEI STATO RIFORMATO O SEI ANDATO IN PENSIONE A DOMANDA? ANCHE IO SONO ANDATO IN PENSIONE A DOMANDA IL 30/12/2010,NON HO FATTA ALCUNA ISTANZA,CHE MI CONSIGLI CIAO
PINU
PER GINO59,SCUSA ,TU SEI STATO RIFORMATO O SEI ANDATO IN PENSIONE A DOMANDA? ANCHE IO SONO ANDATO IN PENSIONE A DOMANDA IL 30/12/2010,NON HO FATTA ALCUNA ISTANZA,CHE MI CONSIGLI CIAO
PINU
===============================pinu ha scritto:SALVE A TUTTI DEL FORUM,
PINU
Poco importa se riformato o a domanda,il nocciolo della questione è che per noi del 2010 non era stato adeguato l'importo pensionistico con i 6 scatti sul TFS e l'ex cassa Sott/li e quindi, inoltra subito una
semplice istanza RR al C.N.A..-Saluti
-
- Appassionato
Messaggio da giuseppe51 »
gino59 ha scritto:===============================pinu ha scritto:SALVE A TUTTI DEL FORUM,
PINU
Poco importa se riformato o a domanda,il nocciolo della questione è che per noi del 2010 non era stato adeguato l'importo pensionistico con i 6 scatti sul TFS e l'ex cassa Sott/li e quindi, inoltra subito una
semplice istanza RR al C.N.A..-Saluti
Scusa Gino , ma i riformati 2011??? Forse il rinnovo 2008-2009 lo hanno ricevuto ? gli mancherà il contratto 2010-2011 ?? La domanda come deve essere improntata ?? Grazie in anticipo della tua risposta
Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
Messaggio da leggereda roberto123 » dom apr 19, 2015 6:41 am
Ciao a tutti, a dicembre 2014 il cna di Chieti mi ha mandato per posta a me per conoscenza , allo stato maggiore difesa e all'inps tramite posta certificata la riliquidazione del mio TFS, sono stato riformato a gennaio 2010 (brig. cc) con 30 anni di servizio.
dal momento che non si muoveva nulla ho scritto all'inps per avere notizie , l'inps mi ha risposto che il cna aveva mandato la documentazione ad un indirizzo pec errato o inesistente e fino a qui siamo nella normalità :-)
qualche giorno fa sono entrato nel sito dell'inps ed ho notato che la mia pratica finalmente è in lavorazione.
leggendo le carte che mi ha inviato il cns di chieti sembra che il conteggio della riliquidazione vada conteggiato a partire dal 1989 è possibile?
non sono un esperto di contabilità qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie
Roberto UMC
Ciao a tutti, a dicembre 2014 il cna di Chieti mi ha mandato per posta a me per conoscenza , allo stato maggiore difesa e all'inps tramite posta certificata la riliquidazione del mio TFS, sono stato riformato a gennaio 2010 (brig. cc) con 30 anni di servizio.
dal momento che non si muoveva nulla ho scritto all'inps per avere notizie , l'inps mi ha risposto che il cna aveva mandato la documentazione ad un indirizzo pec errato o inesistente e fino a qui siamo nella normalità :-)
qualche giorno fa sono entrato nel sito dell'inps ed ho notato che la mia pratica finalmente è in lavorazione.
leggendo le carte che mi ha inviato il cns di chieti sembra che il conteggio della riliquidazione vada conteggiato a partire dal 1989 è possibile?
grazie
Roberto UMC
Grazie Gino59 ho letto e gli ho risposto per quel poco che potevo per il resto gli ho detto di rivolgersi a voi veterani del sito.gino59 ha scritto:Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
grazie
Roberto UMC
-
- Altruista
Messaggio da giuseppefrezza »
Cari colleghi, sono tra i destinatari della letterina che il CNA ha inviato all'INPS, per la riliquidazione della pensione ai sensi del d.l. 184/2010 e (nel mio caso) aggiungere i 6 scatti aggiuntivi.
Come già comunicato al Caro Gino59 in via privata, non credevo ai miei occhi nel vedere il cedoloino di aprile:
pal da 31.645 trasformata in 35.959 mensile lorda da 2.645 a 2.997.......arretrati lordi 26.000,00 netti 22.000,00 &&&&&&&&&&&&&&
Nel mio caso masups riformato 2010 con pensione inabilità 335/95 art. 2.c.12
Riliquidato pure tfs e pure cassa sott.li
Buona Pasqua a tutti
p.s. la mia lettera era stata ricevuta a gennaio 2015, lasciata a dormire all'INPS ma poi l'ho fatta tirare fuori.
a suon di urla e raccomandazioni.
Come già comunicato al Caro Gino59 in via privata, non credevo ai miei occhi nel vedere il cedoloino di aprile:
pal da 31.645 trasformata in 35.959 mensile lorda da 2.645 a 2.997.......arretrati lordi 26.000,00 netti 22.000,00 &&&&&&&&&&&&&&
Buona Pasqua a tutti
p.s. la mia lettera era stata ricevuta a gennaio 2015, lasciata a dormire all'INPS ma poi l'ho fatta tirare fuori.
Caro giuseppe sono molto felice del tuo traguardo pensionistico te li meriti tutti.giuseppefrezza ha scritto:Cari colleghi, sono tra i destinatari della letterina che il CNA ha inviato all'INPS, per la riliquidazione della pensione ai sensi del d.l. 184/2010 e (nel mio caso) aggiungere i 6 scatti aggiuntivi.
Buona Pasqua a tutti
Perdonami ma non avevano detto che i riformati dal 2010 avevano gia' la pal definitiva?
perche' se cio non fosse mi si riaprono nuove speranze spero nell'immediato futuro.
ti faccio i migliori auguri.
lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Altruista
Messaggio da giuseppefrezza »
Ciao Lino, a me non risulta che sia stato detto che la pal dei riformati 2010 sia gia definitiva, anzi, mi risulta l'esatto contrario.
Documentatevi sui 6 scatti aggiuntivi e d.l. 184/2010.
Altro non so dirti ma non credo che tu debba perdere le speranze.
============================giuseppefrezza ha scritto:Ciao Lino, a me non risulta che sia stato detto che la pal dei riformati 2010 sia gia definitiva, anzi, mi risulta l'esatto contrario.
(se la memoria non mi inganna).-Caro Lino, in un post di inizio 2011 avevi detto che l'adeguamento lo avevi già avuto nello stipendio,cioè nel Mod. Sup/2 cmq in servizio,anche se eri in aspettativa.-
P.S. Al caro Amico Giuseppefrezza....l'ho raccomandato....l'ho inventato io.....eheheee
........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€..Buona Santa Pasqua..€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Messaggio da STANCHISSIMO »
Per fortuna qualche buona notizia.
Buona pasqua a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Buona pasqua a tutti.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Rispondi
144 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA