GRAUATORIA MARZO 2015

Feed - POLIZIA DI STATO

antonio.idone
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: R: GRAUATORIA MARZO 2015

Messaggio da antonio.idone »

christian71 ha scritto:
antonio.idone ha scritto:
andretta96 ha scritto:ciao, qualche giorno fa ho parlato direttamente con chi genera i decreti ministeriali, mi hanno assicurato che il 15 c.m. verrà pubblicate sul sito del ministero dell'interno la graduatoria nazionale vittime del dovere marzo 2015, ora è solo questione di giorni, nella circostanza hanno voluto le informazioni sull'IBAN e su eventuali assicurazioni percepite a carico dello stato oltre a quella dell'equo indennizzo già percepito, stiamo a vedere auguri a tutti. ciao Andrea
Grazie, siete tutti gentilissimi. Si potrebbe avere il telefono per parlare con chi genera i decreti????????
In ogni caso vi ringrazio ciao Antonio
Salve Antonio, tra i primi post di questo argomento, l'amico Montegrotto (che saluto), ha detto di essere stato contattato da un certo "Sterpetti" ed ha aggiunto:

… (disponibilissimo) il quale mi ha comunicato di essere inserito in graduatoria di Marzo 2015 e che verrà pubblicata ad aprile.
Invito gli interessati ad annotarsi il numero da cui sono stato chiamato ovvero 06/44700622…

Prova a chiamarlo e vedi se rispondono anche…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

Grazie tanto Christian

in giornata proverò a chimare

ti farò sapere se rispondono

Buona giornata ed incrociamo le dita
Antonio

andretta96
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Messaggio da andretta96 »

ciao, io ho telefonato direttamente allo 06.46573568 mi sono annunciato, ho spiegato le informazioni che volevo ottenere e mi hanno passato altri due interni e poi ho parlato con la Sig.ra Nadia CESARINI la quale mi ha confermato che il decreto a mio nome era pronto e, quanto vi ho riferito nel mio scritto precedente. saluti Andrea
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Un in bocca al lupo a tutti ed un grazie agli amici del forum (franruggi in particolare): sono stato contattato venerdì 10 dalla gentilissima Ass.C. P.S. Barbara ROSI che mi ha chiesto di inviarle le dichiarazioni per IBAN e mancata corresponsione di altri indennizzi da parte dello Stato, cosa che (ovviamente) ho fatto alla velocità della luce.
E' fatta: attendiamo la pubblicazione della graduatoria e gli emolumenti (mi ha riferito entro l'estate..).
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

umtambor ha scritto:Un in bocca al lupo a tutti ed un grazie agli amici del forum (franruggi in particolare): sono stato contattato venerdì 10 dalla gentilissima Ass.C. P.S. Barbara ROSI che mi ha chiesto di inviarle le dichiarazioni per IBAN e mancata corresponsione di altri indennizzi da parte dello Stato, cosa che (ovviamente) ho fatto alla velocità della luce.
E' fatta: attendiamo la pubblicazione della graduatoria e gli emolumenti (mi ha riferito entro l'estate..).
In bocca al lupo umbtambor… ottima notizia… ma poi che % hai avuto dalla CMO???…

Inviato dal mio SM-N910F
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ciao Umberto....
Solo dovere.....

Saluti
Francesco
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Un misero 10% ma, come mi insegnate, l'ìmportante è entrare!
(poi tanto misero non è perchè alla CMO di Bari qualcuno è uscito con lo 0%.....).
Io ho mantenuto un profilo basso, senza medico legale, e pare che questo abbia messo la commissione (composta da miei colleghi che, come sapete, spesso amano fare le prime donne) di buon grado nei miei confronti: considerate che partivo con una tabella B....
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Ultima ora sul sito del Ministero: alla pagina delle VDD (http://www.interno.gov.it/it/temi/sicur ... ime-dovere" onclick="window.open(this.href);return false;)
è stato cancellato il link all'ultima graduatoria e risulta un aggiornamento alle ore 09.45 di oggi.
Che stiano per postare finalmente la graduatoria aggiornata al 15 aprile 2015?
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

umtambor ha scritto:Ultima ora sul sito del Ministero: alla pagina delle VDD (http://www.interno.gov.it/it/temi/sicur ... ime-dovere" onclick="window.open(this.href);return false;)
è stato cancellato il link all'ultima graduatoria e risulta un aggiornamento alle ore 09.45 di oggi.
Che stiano per postare finalmente la graduatoria aggiornata al 15 aprile 2015?
credo proprio di si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

umtambor ha scritto:Un misero 10% ma, come mi insegnate, l'ìmportante è entrare!
(poi tanto misero non è perchè alla CMO di Bari qualcuno è uscito con lo 0%.....).
Io ho mantenuto un profilo basso, senza medico legale, e pare che questo abbia messo la commissione (composta da miei colleghi che, come sapete, spesso amano fare le prime donne) di buon grado nei miei confronti: considerate che partivo con una tabella B....
Assolutamente si!!!… va benissimo un 10% o anche meno purchè si entri in graduatoria, poi il resto si potrà recuperare con calma…
In casi come il tuo in particolare, visti gli intoppi iniziali, il 10% è oro…

Continuiamo ad incrociare le dita ancora per un po…

In bocca al lupo a tutte le Vittime in attesa di conferma…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Umberto e' un grande inizio .....

Saluti
Francesco
montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

Credo che oggi non pubblicheranno quello che in molti attendiamo con trepidazione
Vediamo se domani ci saranno sorprese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

montegrotto72 ha scritto:Credo che oggi non pubblicheranno quello che in molti attendiamo con trepidazione

Mmmm…infatti l'uccellino di Antonio aveva detto entro giovedì… rimandiamo tutto a domani…

Saluti a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:Credo che oggi non pubblicheranno quello che in molti attendiamo con trepidazione

Mmmm…infatti l'uccellino di Antonio aveva detto entro giovedì… rimandiamo tutto a domani…

Saluti a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
La graduatoria non la inserisce il Ministero- Ma una società che gestisce i siti del Ministero -
Il Ministero invia i dati delle persona ed il resto e poi la società che gestice il sito immette i dati-
andretta96
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da andretta96 »

.....a quanto pare neanche l'uccellino del collega ha riferito nel modo giusto.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

andretta96 ha scritto:.....a quanto pare neanche l'uccellino del collega ha riferito nel modo giusto.
Infatti Andrea… stavo giusto pensando la stessa cosa… mannaggia… oramai domani o la prossima settimana…

Intanto rinnovo un in bocca al lupo a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi