christian71 ha scritto:Salve Antonio, tra i primi post di questo argomento, l'amico Montegrotto (che saluto), ha detto di essere stato contattato da un certo "Sterpetti" ed ha aggiunto:antonio.idone ha scritto:Grazie, siete tutti gentilissimi. Si potrebbe avere il telefono per parlare con chi genera i decreti????????andretta96 ha scritto:ciao, qualche giorno fa ho parlato direttamente con chi genera i decreti ministeriali, mi hanno assicurato che il 15 c.m. verrà pubblicate sul sito del ministero dell'interno la graduatoria nazionale vittime del dovere marzo 2015, ora è solo questione di giorni, nella circostanza hanno voluto le informazioni sull'IBAN e su eventuali assicurazioni percepite a carico dello stato oltre a quella dell'equo indennizzo già percepito, stiamo a vedere auguri a tutti. ciao Andrea
In ogni caso vi ringrazio ciao Antonio
… (disponibilissimo) il quale mi ha comunicato di essere inserito in graduatoria di Marzo 2015 e che verrà pubblicata ad aprile.
Invito gli interessati ad annotarsi il numero da cui sono stato chiamato ovvero 06/44700622…
Prova a chiamarlo e vedi se rispondono anche…
Saluti e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Grazie tanto Christian
in giornata proverò a chimare
ti farò sapere se rispondono
Buona giornata ed incrociamo le dita
Antonio