Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
-
- Sostenitore
Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero
Messaggio da Sempreme064 »
complimenti hai vinto al superenalotto..fammi sapere ti vengo a fare da autista o come bodyguard o giardiniere etc.. ci vediamo là... ciao.. fammi sapere in nero non n regola..
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Nn lo dire troppo in giro..o i tuoi ex colleghi della g d f ti verranno a cercare prima che lasci l'Italia...e invece di Bocas Del Toro, ti fanno il Bucio del C... ...ahahahahahah.......palmy66 ha scritto:;-) un isoletta nell'arcipelago di bocas del toro ......... e viviamo in assoluta tranquillita'
p.s. i miei interessi mensili sono il doppio dei nostri stipendi......e ti parlo come 30 anni di g di f
-
- Sostenitore
Carminiello ha scritto:Nn lo dire troppo in giro..o i tuoi ex colleghi della g d f ti verranno a cercare prima che lasci l'Italia...e invece di Bocas Del Toro, ti fanno il Bucio del C... ...ahahahahahah.......palmy66 ha scritto:;-) un isoletta nell'arcipelago di bocas del toro ......... e viviamo in assoluta tranquillita'
p.s. i miei interessi mensili sono il doppio dei nostri stipendi......e ti parlo come 30 anni di g di f
hahahahahah Carminiello questa è bella.. teniamocelo stretto l'amico qua che ci sistema.. lo copriamo noi.. ciao..
togli pure ex visto che sono rientrato in servizioCarminiello ha scritto:Nn lo dire troppo in giro..o i tuoi ex colleghi della g d f ti verranno a cercare prima che lasci l'Italia...e invece di Bocas Del Toro, ti fanno il Bucio del C... ...ahahahahahah.......palmy66 ha scritto:;-) un isoletta nell'arcipelago di bocas del toro ......... e viviamo in assoluta tranquillita'
cmq esiste il quadro RW del mod 730 ...... per essere al sicuro da tutti
-
- Sostenitore
Ah ma se dici che solo di interessi mensili sui tuoi soldi prendi il doppio dei nostri stipendi, che ci sei tornato a fare in servizio?
-
- Sostenitore
considerato il mio importo pensionistico da miseria , non si sa quando aumenterà e di quanto, considerato che ho una famiglia da mantenere e continuano ad arrivare bollette su bollette etc .. IO per per settembre ottobre mi trasferisco o Tunisia o Senegal 6 mesi un 1 giorno anche non continuativi, con la nave si raggiunge benissimo e poca spesa anxhe con la macchina trasportata, quindi se qualcuno è interessato a recarsi sul posto per eventuale residenza e condivisone eventuali spese affitto etc etc.. me lo faccia sapere si parte assieme, poi si dividono i periodi di permanenza.. sono già abbastanza aggiornato sul cosa fare. Invito valido per chiunque civili militari parenti organizzazioni volontariato etc etc.. Buona Giornata contattatemi in privato..
========================================================palmy66 ha scritto:togli pure ex visto che sono rientrato in servizioCarminiello ha scritto:Nn lo dire troppo in giro..o i tuoi ex colleghi della g d f ti verranno a cercare prima che lasci l'Italia...e invece di Bocas Del Toro, ti fanno il Bucio del C... ...ahahahahahah.......palmy66 ha scritto:;-) un isoletta nell'arcipelago di bocas del toro ......... e viviamo in assoluta tranquillita'
cmq esiste il quadro RW del mod 730 ...... per essere al sicuro da tutti
Se fosse lecito sapere che tipo di investimenti sono...???
..........è brutto dirlo ma vedo oramai moltissima gente che se ne sta andando dal nostro bel paese, me compreso, purtroppo qua' come hai giustamente fatto notare tu, mantenere una famiglia, pagare imposte, balzelli vari, IVA e tasse che solo in Italia possono esistere non è piu' sostenibile, sia con il nostro stipendio/pensione per non parlare di chi fa l'operaio x molto meno dei nostri salari, quindi chi puo' o chi qua non trova un lavoro se puo' se ne emigra verso altri lidi, un po' come è successo per i nostri bisnonni che in molti sono andati a trovare fortuna in america o in australiamarco064 ha scritto:considerato il mio importo pensionistico da miseria , non si sa quando aumenterà e di quanto, considerato che ho una famiglia da mantenere e continuano ad arrivare bollette su bollette etc .. IO per per settembre ottobre mi trasferisco o Tunisia o Senegal 6 mesi un 1 giorno anche non continuativi, con la nave si raggiunge benissimo e poca spesa anxhe con la macchina trasportata, quindi se qualcuno è interessato a recarsi sul posto per eventuale residenza e condivisone eventuali spese affitto etc etc.. me lo faccia sapere si parte assieme, poi si dividono i periodi di permanenza.. sono già abbastanza aggiornato sul cosa fare. Invito valido per chiunque civili militari parenti organizzazioni volontariato etc etc.. Buona Giornata contattatemi in privato..
x non parlare di quando come tutte le mattine appena sveglio mi accendo la tv x ascoltare un Tg e mi sento parlare di politici corrotti, indagati, tangenti, mazzette e per contrastare questi buchi che si inventano ? nuove tasse, aumenti accise etc.....
sono schifatissimo ..........scusate lo sfogo
-
- Sostenitore
Ti capisco perfettamente...credevo in uno Stato (con la maiuscola) che oggi definisco bananopoli (con la minuscola) che nn vale più la pena servire. Grazie "riforma" di esistere ancora e di avermi accolto tra le tue grazie. Me ne andrò anche io sicuramente entro fine anno, ancora nn so dove, ma me ne andrò.....
-
- Sostenitore
io quando scrivo non mi impegno sono sconsolato e scog... avrei tanto da scrivere.. vedrete venerdì prossimo il d.e.f. in uscita.. non aumentano le tasse ma diminuiscono gli sgravi l'iva rimane uguale i stipendi dei magnoni uguali a ieri oggi e domani..DI EVASIONE NON SE NE PARLA E NEMMENO DI CORRUZIONE.. ANDIAMO AVANTI... il debito aumenta e i sudditi pagano sino a che non si trasferiscono in terre migliori..prima o poi si pagheranno da soli.. buona serata..
-
- Sostenitore
ho sritto il debito pubblico è aumentato ma anche la spesa pubblica ma come è possibile con tutte ste manovre che sono state fatte.. mancano sempre soldi.. si devono togliere tutti i privilegi pensioni d'oro triple pensioni stipendi che nemmeno Obama si immagina di percepire.. etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc all'infinito..
Rispondi
486 messaggi
-
Pagina 16 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 33
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA