avt8 ha scritto:STANCHISSIMO ha scritto:gino59 grazie della risposta, allora io che sono stato riformato nel 2014 devo sperare che il nostro contratto venga sbloccato entro 5 anni (2019)
Giusto?
Caro stanchissimo,mi sa che ti devi proprio riposare un pochettino,in quanto a sentire le risposte errate io penso che tu sarai super stanco-
Nel caso che t venga risofrmato, avrai i benefici solo ed esclusivamente in base all'ultimo contratto vigente alla data della tua dispensa i pensione per anziantia- Non risulta veritiero che dopo il pensionamwento si beneficiano per 5 anni gli eventuali aumenti contrattuali-
E ti faccio un'esempio. io sono stato riformato nel 2002- Quiindi il decreto pensionistico era formato da due pagine- uno per la dispensa del 2002- l'altro per i miglioramenti previsti dal 1.1.2003.essendo il contratto per forze di polizia biennale-
Per cui se vai in pensione nel 2013- ed il contratto e valido fino 2014- prenderei sulla pensione sia il beneficio del 2013 e quello del 2014- e basta-
=================================================================
Non so se parliamo o scriviamo la stessa lingua....!!!
N.B. Anzi, prendi nota:- Aumento sull'importo pensione con relativi arretrati + interessi, Ridetermina
del TFS e dell'ex cassa sottufficiali.-
In congedo 08/06/2010 e l'adeguamento (aumento) dei benefici del ctr.2007/2009 sulla pensione,mi sono state accreditate (+ interessi) nell'agosto 2014.-
Giuseppe Frezza, dopo mio consiglio e sollecito, a breve gli verranno accreditate e adeguate benefici di cui sopra....!!! Notte