commissario ad acta
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
commissario ad acta
il commissario ad acta non ha adempito all ordine del giudice amministarativo riguardo la mia ricostruzione della carriera, il mio avvocato ha fatto richiesta secondo art 114 co 2 lett e d lgs n 104 /2010,,inpratica chiede una penale per il ritardo ed inadempimento, volevo saperer se qualcuno sa piu' o meno di che somma si tratta se e' uan somma giornaliera, e se qualcuno ci e' passato se sa dirmi piu' o meno di quanto puo essere tale cifra , come fa il giudice a valutare la cifra graziee sono esausto da questa storia senza fineeeeeeeeee
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: commissario ad acta
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Credo che il suo avvocato abbia chiesto, piuttosto, un risarcimento del danno cagionato dal ritardo, ma il suo ammontare non è definibile in astratto, senza conoscere la vicenda che la riguarda.
Auguri,
Avv. Giorgio Carta
Auguri,
Avv. Giorgio Carta
Re: commissario ad acta
grazie veramente ma il commissario ad acta verra' punito in qualche modo? ma e' possibile che il consiglio di stato ordina con sentenza esecutiva e nessuno la rispetti? posso denunciare qualcuno personalmente?Giorgio Carta ha scritto:Credo che il suo avvocato abbia chiesto, piuttosto, un risarcimento del danno cagionato dal ritardo, ma il suo ammontare non è definibile in astratto, senza conoscere la vicenda che la riguarda.
Auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA