commissario ad acta

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
christian
Altruista
Altruista

commissario ad acta

Messaggio da christian »

il commissario ad acta non ha adempito all ordine del giudice amministarativo riguardo la mia ricostruzione della carriera, il mio avvocato ha fatto richiesta secondo art 114 co 2 lett e d lgs n 104 /2010,,inpratica chiede una penale per il ritardo ed inadempimento, volevo saperer se qualcuno sa piu' o meno di che somma si tratta se e' uan somma giornaliera, e se qualcuno ci e' passato se sa dirmi piu' o meno di quanto puo essere tale cifra , come fa il giudice a valutare la cifra graziee sono esausto da questa storia senza fineeeeeeeeee

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: commissario ad acta

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Credo che il suo avvocato abbia chiesto, piuttosto, un risarcimento del danno cagionato dal ritardo, ma il suo ammontare non è definibile in astratto, senza conoscere la vicenda che la riguarda.
Auguri,

Avv. Giorgio Carta
christian
Altruista
Altruista

Re: commissario ad acta

Messaggio da christian »

Giorgio Carta ha scritto:Credo che il suo avvocato abbia chiesto, piuttosto, un risarcimento del danno cagionato dal ritardo, ma il suo ammontare non è definibile in astratto, senza conoscere la vicenda che la riguarda.
Auguri,

Avv. Giorgio Carta
grazie veramente ma il commissario ad acta verra' punito in qualche modo? ma e' possibile che il consiglio di stato ordina con sentenza esecutiva e nessuno la rispetti? posso denunciare qualcuno personalmente?
Rispondi