Ancora grazie x la solerzia nel rispondere.
La ricerca ha trovato 45 risultati
- mer giu 24, 2026 11:40 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
- Risposte: 5
- Visite : 720
Re: Assegnazione grado brigadiere capo
Giusto...come non detto.
Ancora grazie x la solerzia nel rispondere.


Ancora grazie x la solerzia nel rispondere.
- mer giu 24, 2026 2:38 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
- Risposte: 5
- Visite : 720
Re: Assegnazione grado brigadiere capo
In riferimento a quanto menzionato nella precedente missiva io non ero in aspettativa ma in malattia...anche in questo caso non mi spetta nulla?
- mer giu 24, 2026 12:23 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
- Risposte: 5
- Visite : 720
Assegnazione grado brigadiere capo
Buongiorno, devo sottoporre a questo forum un quesito che ritengo interessante anche x i colleghi in pensione che ne potrebbero avere beneficio...spero.
Sono a riposo x riforma da Ottobre del 2012 ed ho maturato il grado di B.C. durante il periodo di malattia.
Non ho mai fatto un giorno di lavoro ...
Sono a riposo x riforma da Ottobre del 2012 ed ho maturato il grado di B.C. durante il periodo di malattia.
Non ho mai fatto un giorno di lavoro ...
- mer ago 27, 2025 2:42 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
- Risposte: 19
- Visite : 5053
Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Purtroppo lo so, da quello che ne deduco, mentre aspetto quota 67, se voglio intraprendere un minimo di lavoro basta rimanere nei parametri limite e tutto va x il liscio
- mer ago 27, 2025 8:55 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
- Risposte: 19
- Visite : 5053
Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Infatti sapevo che siamo equiparati alle stesse tabelle di chi va con i 67 anni di età...ma come si sa' fatta la legge....a buon intenditore poche parole


Buona giornata e ancora grazie
Buona giornata e ancora grazie
- mer ago 27, 2025 7:40 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
- Risposte: 19
- Visite : 5053
Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Grazie x la solerzia nel rispondere, ovviamente chiederò agli uffici competenti e all' Inps.
Ancora grazie
Ancora grazie
- mar ago 26, 2025 9:18 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
- Risposte: 19
- Visite : 5053
Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Anno di nascita 24/11/1961
Arruolamento 01/10/1980
Riforma il 26/10/2012
Anni di servizio effettivi 32
Nel 1995 avevo riscattato gli anni d'imbarco dall'82 ed ho maturato la pensione retributiva
Arruolamento 01/10/1980
Riforma il 26/10/2012
Anni di servizio effettivi 32
Nel 1995 avevo riscattato gli anni d'imbarco dall'82 ed ho maturato la pensione retributiva
- mar ago 26, 2025 4:12 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
- Risposte: 19
- Visite : 5053
Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Buonasera a tutti voi, e da un po' che non guardo il sito e devo dire che a suo tempo mi è stato molto utile...Sono in pensione già da 13 anni ed esattamente da Ottobre del 2012 x riforma x inabilità al servizio.
Percepisco anche la privilegiata x cause di servizio.
Arrivo al punto...mi si potrebbe ...
Percepisco anche la privilegiata x cause di servizio.
Arrivo al punto...mi si potrebbe ...
- sab dic 23, 2017 10:29 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Aumenti stipendiali
- Risposte: 1
- Visite : 1666
Aumenti stipendiali
Salve alla luce dei nuovi accordi che hanno portato alla firma dei contratti degli statali chiedevo cortesemente x coloro che si trovano a riposo fino a quando si resta agganciati a tali agevolazioni
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno a tale quesito e nell’occasione auguro a tutto ...
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno a tale quesito e nell’occasione auguro a tutto ...
- sab feb 18, 2017 3:42 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: AUMENTO GRADO DURANTE IL BLOCCO E PRIVILEGI PENSIONISTICI
- Risposte: 1
- Visite : 1278
AUMENTO GRADO DURANTE IL BLOCCO E PRIVILEGI PENSIONISTICI
In riferimento al messaggio di Robin nel sito della GdiF vorrei sapere se è possibile avere dei chiarimenti in merito ed eventualmente come adoperarsi x poter ottenere tali privilegi
Grazie
Grazie
- ven feb 17, 2017 9:10 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"
- Risposte: 18
- Visite : 7889
Re: Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"
Salve ho letto la sentenza e questa riconosce giustamente i meriti riguardanti la promozione al grado superiore durante il periodo del blocco.
Avevo a suo tempo già evidenziato questa problematica ed ora vorrei sapere se le agevolazioni possono estendersi anche ad altre voci che non hanno avuto ...
Avevo a suo tempo già evidenziato questa problematica ed ora vorrei sapere se le agevolazioni possono estendersi anche ad altre voci che non hanno avuto ...
- mer ago 05, 2015 1:39 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Sblocco scatti contrattuali
- Risposte: 0
- Visite : 928
Sblocco scatti contrattuali
Salve volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della situazione inerente gli sblocchi sulle retribuzioni dal 2011 ad oggi.
Nel caso specifico volevo rendere noto che il sottoscritto è andato in pensione x riforma a febb.2013
Ho maturato il grado da brig. capo nel 2012 mentre ero in ...
Nel caso specifico volevo rendere noto che il sottoscritto è andato in pensione x riforma a febb.2013
Ho maturato il grado da brig. capo nel 2012 mentre ero in ...
- sab feb 14, 2015 12:17 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Sblocco scatti contrattuali
- Risposte: 1
- Visite : 1230
Sblocco scatti contrattuali
Salve e da un po' di tempo che non entro più nel sito ma ora si è sollevato un nuovo argomento riguardante lo sblocco del grado e dell'assegno funzionale.
Questo x coloro che lo avrebbero maturato in questi anni di blocco.
Ora la mia domanda è la seguente: gli adeguamenti spettano solo a coloro che ...
Questo x coloro che lo avrebbero maturato in questi anni di blocco.
Ora la mia domanda è la seguente: gli adeguamenti spettano solo a coloro che ...
- mar mar 25, 2014 2:57 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Pensionabilità Indennità d'Imbarco
- Risposte: 19
- Visite : 7060
Re: Pensionabilità Indennità d'Imbarco
Ciao africanera vengo subito al dunque
Sono in congedo dal 2012 e percepivo il trascinamento di €241( da rinnovare x aver acquisito il grado da B.C con anni 32 di servizio)
Al momento del congedo o riforma tutto ciò che non è specificato come indennità pensionabile o speciale viene conglobato nelle ...
Sono in congedo dal 2012 e percepivo il trascinamento di €241( da rinnovare x aver acquisito il grado da B.C con anni 32 di servizio)
Al momento del congedo o riforma tutto ciò che non è specificato come indennità pensionabile o speciale viene conglobato nelle ...
- dom mag 12, 2013 3:27 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: informazioni x gli utenti
- Risposte: 8
- Visite : 2002
Re: informazioni x gli utenti
Grazie albè sei stato molto gentile e sarà mio dovere postare quanto prima le somme che mi verranno contabilizzate appena verrà evasa la pratica.
Un saluto cmq a tutti quelli che collaborano al sito e che lo rendono comprensibile con le loro risposte chiare e i la loro disponibilità.
A presto Angelo
Un saluto cmq a tutti quelli che collaborano al sito e che lo rendono comprensibile con le loro risposte chiare e i la loro disponibilità.
A presto Angelo
Ora il tuo Forum anche su Telegram