La ricerca ha trovato 45 risultati

da erpatata61
mer giu 24, 2026 11:40 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
Risposte: 5
Visite : 720

Re: Assegnazione grado brigadiere capo

Giusto...come non detto.
Ancora grazie x la solerzia nel rispondere.
😔🙏
da erpatata61
mer giu 24, 2026 2:38 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
Risposte: 5
Visite : 720

Re: Assegnazione grado brigadiere capo

In riferimento a quanto menzionato nella precedente missiva io non ero in aspettativa ma in malattia...anche in questo caso non mi spetta nulla?
da erpatata61
mer giu 24, 2026 12:23 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Assegnazione grado brigadiere capo
Risposte: 5
Visite : 720

Assegnazione grado brigadiere capo

Buongiorno, devo sottoporre a questo forum un quesito che ritengo interessante anche x i colleghi in pensione che ne potrebbero avere beneficio...spero.
Sono a riposo x riforma da Ottobre del 2012 ed ho maturato il grado di B.C. durante il periodo di malattia.
Non ho mai fatto un giorno di lavoro ...
da erpatata61
mer ago 27, 2025 2:42 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Risposte: 19
Visite : 5053

Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?

Purtroppo lo so, da quello che ne deduco, mentre aspetto quota 67, se voglio intraprendere un minimo di lavoro basta rimanere nei parametri limite e tutto va x il liscio🤷
da erpatata61
mer ago 27, 2025 8:55 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Risposte: 19
Visite : 5053

Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?

Infatti sapevo che siamo equiparati alle stesse tabelle di chi va con i 67 anni di età...ma come si sa' fatta la legge....a buon intenditore poche parole🙄😉😎
Buona giornata e ancora grazie
da erpatata61
mer ago 27, 2025 7:40 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Risposte: 19
Visite : 5053

Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?

Grazie x la solerzia nel rispondere, ovviamente chiederò agli uffici competenti e all' Inps.
Ancora grazie
da erpatata61
mar ago 26, 2025 9:18 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Risposte: 19
Visite : 5053

Re: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?

Anno di nascita 24/11/1961
Arruolamento 01/10/1980
Riforma il 26/10/2012
Anni di servizio effettivi 32
Nel 1995 avevo riscattato gli anni d'imbarco dall'82 ed ho maturato la pensione retributiva
da erpatata61
mar ago 26, 2025 4:12 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?
Risposte: 19
Visite : 5053

Pensione x riforma e lavoro dipendente... è possibile?

Buonasera a tutti voi, e da un po' che non guardo il sito e devo dire che a suo tempo mi è stato molto utile...Sono in pensione già da 13 anni ed esattamente da Ottobre del 2012 x riforma x inabilità al servizio.
Percepisco anche la privilegiata x cause di servizio.
Arrivo al punto...mi si potrebbe ...
da erpatata61
sab dic 23, 2017 10:29 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Aumenti stipendiali
Risposte: 1
Visite : 1666

Aumenti stipendiali

Salve alla luce dei nuovi accordi che hanno portato alla firma dei contratti degli statali chiedevo cortesemente x coloro che si trovano a riposo fino a quando si resta agganciati a tali agevolazioni
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno a tale quesito e nell’occasione auguro a tutto ...
da erpatata61
sab feb 18, 2017 3:42 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: AUMENTO GRADO DURANTE IL BLOCCO E PRIVILEGI PENSIONISTICI
Risposte: 1
Visite : 1278

AUMENTO GRADO DURANTE IL BLOCCO E PRIVILEGI PENSIONISTICI

In riferimento al messaggio di Robin nel sito della GdiF vorrei sapere se è possibile avere dei chiarimenti in merito ed eventualmente come adoperarsi x poter ottenere tali privilegi
Grazie
da erpatata61
ven feb 17, 2017 9:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"
Risposte: 18
Visite : 7889

Re: Forze di Polizia in Pensione duranre il "Blocco"

Salve ho letto la sentenza e questa riconosce giustamente i meriti riguardanti la promozione al grado superiore durante il periodo del blocco.
Avevo a suo tempo già evidenziato questa problematica ed ora vorrei sapere se le agevolazioni possono estendersi anche ad altre voci che non hanno avuto ...
da erpatata61
mer ago 05, 2015 1:39 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Sblocco scatti contrattuali
Risposte: 0
Visite : 928

Sblocco scatti contrattuali

Salve volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della situazione inerente gli sblocchi sulle retribuzioni dal 2011 ad oggi.
Nel caso specifico volevo rendere noto che il sottoscritto è andato in pensione x riforma a febb.2013
Ho maturato il grado da brig. capo nel 2012 mentre ero in ...
da erpatata61
sab feb 14, 2015 12:17 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Sblocco scatti contrattuali
Risposte: 1
Visite : 1230

Sblocco scatti contrattuali

Salve e da un po' di tempo che non entro più nel sito ma ora si è sollevato un nuovo argomento riguardante lo sblocco del grado e dell'assegno funzionale.
Questo x coloro che lo avrebbero maturato in questi anni di blocco.
Ora la mia domanda è la seguente: gli adeguamenti spettano solo a coloro che ...
da erpatata61
mar mar 25, 2014 2:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensionabilità Indennità d'Imbarco
Risposte: 19
Visite : 7060

Re: Pensionabilità Indennità d'Imbarco

Ciao africanera vengo subito al dunque
Sono in congedo dal 2012 e percepivo il trascinamento di €241( da rinnovare x aver acquisito il grado da B.C con anni 32 di servizio)
Al momento del congedo o riforma tutto ciò che non è specificato come indennità pensionabile o speciale viene conglobato nelle ...
da erpatata61
dom mag 12, 2013 3:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: informazioni x gli utenti
Risposte: 8
Visite : 2002

Re: informazioni x gli utenti

Grazie albè sei stato molto gentile e sarà mio dovere postare quanto prima le somme che mi verranno contabilizzate appena verrà evasa la pratica.
Un saluto cmq a tutti quelli che collaborano al sito e che lo rendono comprensibile con le loro risposte chiare e i la loro disponibilità.
A presto Angelo
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM