Ok. Non intendevo certo discutere sulla competenza di chi mi ha risposto. In ogni caso la domanda posta mi sembrava abbastanza chiara cosi come il titolo dell'argomento, il perché poi si debba finire a discutere di altri argomenti resterà per me un mistero.
Grazie
La ricerca ha trovato 4 risultati
- ven mag 15, 2026 10:08 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
- Risposte: 9
- Visite : 1449
- ven mag 15, 2026 2:36 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
- Risposte: 9
- Visite : 1449
Re: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Tuo padre quando e deceduto prendeva già i vitalizi ? se si NON TI SPETTA nulla se e deceduto dopo il riconoscimento di vittima del dovere.
La normativa parla di orfani e superstiti.
Infatti in ambito giuridico e previdenziale, la differenza è questa: i figli orfani sono i figli che hanno perso ...
- gio mag 14, 2026 9:37 pm
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
- Risposte: 9
- Visite : 1449
Re: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Grazie avt8 per la risposta,
Se tuo padre prima del decesso prendeva i vitalizi a te non compete nulla-
con questo intendi che non devo presentare nessuna domanda di inserimento in graduatoria perchè la posizione di mio padre comprende anche la mia oppure che non mi dovrebbe spettare nemmeno l ...
Se tuo padre prima del decesso prendeva i vitalizi a te non compete nulla-
con questo intendi che non devo presentare nessuna domanda di inserimento in graduatoria perchè la posizione di mio padre comprende anche la mia oppure che non mi dovrebbe spettare nemmeno l ...
- mer mag 13, 2026 8:55 am
- Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
- Risposte: 9
- Visite : 1449
Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Buongiorno a tutti, ringrazio gli amministratori per aver accettato la mia richiesta di iscrizione e ovviamente a tutti voi perché nei vari threads ho trovato informazioni e suggerimenti molto utili.
Scrivo per confrontarmi con chi ha già esperienza diretta sul tema dell’inserimento dei familiari ...
Scrivo per confrontarmi con chi ha già esperienza diretta sul tema dell’inserimento dei familiari ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram