La ricerca ha trovato 4 risultati

da Fabio71
ven mag 15, 2026 10:08 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Risposte: 9
Visite : 1449

Re: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti

Ok. Non intendevo certo discutere sulla competenza di chi mi ha risposto. In ogni caso la domanda posta mi sembrava abbastanza chiara cosi come il titolo dell'argomento, il perché poi si debba finire a discutere di altri argomenti resterà per me un mistero.
Grazie
da Fabio71
ven mag 15, 2026 2:36 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Risposte: 9
Visite : 1449

Re: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti


Tuo padre quando e deceduto prendeva già i vitalizi ? se si NON TI SPETTA nulla se e deceduto dopo il riconoscimento di vittima del dovere.
La normativa parla di orfani e superstiti.

Infatti in ambito giuridico e previdenziale, la differenza è questa: i figli orfani sono i figli che hanno perso ...
da Fabio71
gio mag 14, 2026 9:37 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Risposte: 9
Visite : 1449

Re: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti

Grazie avt8 per la risposta,

Se tuo padre prima del decesso prendeva i vitalizi a te non compete nulla-

con questo intendi che non devo presentare nessuna domanda di inserimento in graduatoria perchè la posizione di mio padre comprende anche la mia oppure che non mi dovrebbe spettare nemmeno l ...
da Fabio71
mer mag 13, 2026 8:55 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti
Risposte: 9
Visite : 1449

Inserimento in graduatoria nazionale vdd per familiari superstiti

Buongiorno a tutti, ringrazio gli amministratori per aver accettato la mia richiesta di iscrizione e ovviamente a tutti voi perché nei vari threads ho trovato informazioni e suggerimenti molto utili.

Scrivo per confrontarmi con chi ha già esperienza diretta sul tema dell’inserimento dei familiari ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM