Ciao,
sono state normali richieste di informazioni perchè pensavo non ci fosse bisogno di andare oltre. Ma a quanto pare mi sbagliavo.
La ricerca ha trovato 4 risultati
- mar giu 16, 2026 11:48 am
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
- Risposte: 5
- Visite : 1746
- mar giu 16, 2026 10:40 am
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
- Risposte: 5
- Visite : 1746
Re: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
Buongiorno a tutti,
riporto un aggiornamento della situazione.
A distanza di quasi un anno dal rientro e di diversi mesi dalla presentazione della pratica, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né alcun aggiornamento sullo stato della stessa.
Nel frattempo ho inviato diverse PEC e ho provato più ...
riporto un aggiornamento della situazione.
A distanza di quasi un anno dal rientro e di diversi mesi dalla presentazione della pratica, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né alcun aggiornamento sullo stato della stessa.
Nel frattempo ho inviato diverse PEC e ho provato più ...
- lun gen 19, 2026 9:24 pm
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
- Risposte: 5
- Visite : 1746
Re: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
Ti ringrazio per la risposta!
Si, il rimborso spetta al tutti componenti del mio nucleo fiscalmente a carico. Allora aspetterò fiducioso!
Si, il rimborso spetta al tutti componenti del mio nucleo fiscalmente a carico. Allora aspetterò fiducioso!
- lun gen 19, 2026 2:44 pm
- Forum: MARINA MILITARE
- Argomento: Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
- Risposte: 5
- Visite : 1746
Rimborsi a cura dell'Amministrazione: TRASPORTO DEL BAGAGLIO/EFFETTI PERSONALI per rientro da ESTERO
Buongiorno,
sono un militare rientrato dall'estero nel mese di Agosto 2025. Ho usufruito della possibilità di trasferire i bagagli per me e familiari a carico.
L’art. 1808 comma 2 del D.Lgs. n. 66/2010 prevede che, se la destinazione all’estero è superiore a un anno, il militare può trasferire la ...
sono un militare rientrato dall'estero nel mese di Agosto 2025. Ho usufruito della possibilità di trasferire i bagagli per me e familiari a carico.
L’art. 1808 comma 2 del D.Lgs. n. 66/2010 prevede che, se la destinazione all’estero è superiore a un anno, il militare può trasferire la ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram