La ricerca ha trovato 37 risultati
- dom mag 10, 2026 9:07 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
- Risposte: 27
- Visite : 12055
Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
Grazie per l'esauriente risposta.
- sab mag 09, 2026 6:04 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
- Risposte: 27
- Visite : 12055
Re: VIOLAZIONE DELLA PRIVACY
Avrei una domanda da porre.
sarebbe mia intenzione posizionare due telecamere che riprendano la parte frontale alla mia abitazione per scopo esclusivamente di vigilanza.
per fare ciò riprenderei anche una parte della pubblica via, quella per l'appunto frontale alla mia abitazione.
se devo stare a ...
sarebbe mia intenzione posizionare due telecamere che riprendano la parte frontale alla mia abitazione per scopo esclusivamente di vigilanza.
per fare ciò riprenderei anche una parte della pubblica via, quella per l'appunto frontale alla mia abitazione.
se devo stare a ...
- sab mag 09, 2026 5:57 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Dashcam in auto e privacy
- Risposte: 1
- Visite : 868
Dashcam in auto e privacy
da Altalex
https://www.altalex.com/documents/news/2024/06/18/utilizzo-illecito-dashcam-privacy-risvolti-penali
Utilizzo illecito di dashcam: privacy e risvolti penali
L'impiego di telecamere a bordo delle auto per scopi diversi da quelli assicurativi e di sicurezza stradale solleva dubbi sul piano ...
https://www.altalex.com/documents/news/2024/06/18/utilizzo-illecito-dashcam-privacy-risvolti-penali
Utilizzo illecito di dashcam: privacy e risvolti penali
L'impiego di telecamere a bordo delle auto per scopi diversi da quelli assicurativi e di sicurezza stradale solleva dubbi sul piano ...
- sab mag 09, 2026 7:59 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: DIAGNOSI MALATTIA SU CERTIFICATO
- Risposte: 27
- Visite : 16666
Re: DIAGNOSI MALATTIA SU CERTIFICATO
Ciao navyseals, benritrovato.
postate argomenti ostici per un non addetto ai lavori ma vi seguo sempre.
buon fine settimana.
postate argomenti ostici per un non addetto ai lavori ma vi seguo sempre.
buon fine settimana.
- ven mag 08, 2026 4:45 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: DIAGNOSI MALATTIA SU CERTIFICATO
- Risposte: 27
- Visite : 16666
Re: DIAGNOSI MALATTIA SU CERTIFICATO
Scusate se intervengo pur non essendo dei vostri.
io in merito alla querelle diagnosi si diagnosi no ho trovato questo, mi sembra abbastanza recente:
https://www.aspmilitari.it/come-comunicare-al-comando-che-si-e-malati/
Come comunicare al Comando che si è malati
6 Maggio 2023
Argomento che può ...
io in merito alla querelle diagnosi si diagnosi no ho trovato questo, mi sembra abbastanza recente:
https://www.aspmilitari.it/come-comunicare-al-comando-che-si-e-malati/
Come comunicare al Comando che si è malati
6 Maggio 2023
Argomento che può ...
- dom nov 23, 2025 2:48 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: IPERTONO visivo.
- Risposte: 22
- Visite : 10445
Re: IPERTONO visivo.
se digiti "glaucoma oculistica padova" su google chrome ti verranno fuori diversi indirizzi tra i quali quello dell'Azienda Ospedaliera di Padova.
https://www.aopd.veneto.it/Clinica-Oculistica
ma anche privati (probabilmente convenzionati):
https://centrodimedicina.com/padova-via-valeggio/centro ...
https://www.aopd.veneto.it/Clinica-Oculistica
ma anche privati (probabilmente convenzionati):
https://centrodimedicina.com/padova-via-valeggio/centro ...
- gio lug 10, 2025 3:43 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Notizie Sanitarie da sapere trovate su Internet
- Risposte: 195
- Visite : 75963
Re: Notizie Sanitarie da sapere trovate su Internet
buongiorno a tutti!
vorrei segnalare la possibilità di detrarre dalle spese mediche nel modello 730 le strisce reattive per il controllo della glicemia (peer i diabetici) come da link e testo copiato/incollato. In merito al glucometro (l'apparecchio che misura il livello di zucchero nel sangue) io ...
vorrei segnalare la possibilità di detrarre dalle spese mediche nel modello 730 le strisce reattive per il controllo della glicemia (peer i diabetici) come da link e testo copiato/incollato. In merito al glucometro (l'apparecchio che misura il livello di zucchero nel sangue) io ...
- lun giu 23, 2025 3:35 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: indossare la divisa
- Risposte: 11
- Visite : 9308
Re: indossare la divisa
ma, sono io che capisco male, o le sentenze negative dei tar si scontrano con la giustizia ordinaria?
vedi link:
https://www.lpo.it/2025/01/filippo-capu ... di-lavoro/
saluti a tutti.
vedi link:
https://www.lpo.it/2025/01/filippo-capu ... di-lavoro/
saluti a tutti.
- mar giu 17, 2025 9:17 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Solidarietà e vicinanza
- Risposte: 3
- Visite : 1622
Re: Solidarietà e vicinanza
I poliziotti che hanno catturato i due malviventi sono finiti sotto inchiesta per la morte di uno di loro. Se ho capito bene per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa. Una vergogna dopo che il malvivente morto ha ucciso un carabiniere.
Su gofundme hanno aperto una sottoscrizione per pagare ...
Su gofundme hanno aperto una sottoscrizione per pagare ...
- ven giu 13, 2025 5:11 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Solidarietà e vicinanza
- Risposte: 3
- Visite : 1622
Solidarietà e vicinanza
Per la morte del brigadiere capo Carlo Legrottaglie e per tutti i feriti e caduti in servizio.
Un abbraccio a familiari e colleghi.
Un abbraccio a familiari e colleghi.
- ven giu 06, 2025 10:52 am
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: 6 Giugno 1944, per non dimenticare.
- Risposte: 1
- Visite : 841
6 Giugno 1944, per non dimenticare.
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno mi feriscono il cuore con languore monotono.
- gio giu 05, 2025 12:12 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Felice compleanno
- Risposte: 0
- Visite : 840
Felice compleanno
Tanti auguri, 211 anni al servizio della collettività.
- gio mag 15, 2025 1:56 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Stazione ove si è avuta residenza stabile prima dell'arruolamento
- Risposte: 18
- Visite : 8362
Re: Stazione ove si è avuta residenza stabile prima dell'arruolamento
Ti ringrazio ma la residenza del coniuge o convivente non c'entra nulla con quanto attualmente disposto dal 238 Turom, il quale fa riferimento alla dimora stabile del militare...aspetto risposte nello specifico ....comunque grazie
Figurati. ma l'articolo 238 del turom al comma 2 fa riferimento ...
- gio mag 15, 2025 1:51 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Stazione ove si è avuta residenza stabile prima dell'arruolamento
- Risposte: 18
- Visite : 8362
Re: Stazione ove si è avuta residenza stabile prima dell'arruolamento
Per bestiaccia!
Allora come puoi rispondere ai quesiti fornendo informazioni accurate e affidabili se non indossi una divisa e non hai nessuna esperienza diretta?
Visto che ho sollevato qlc curiosità ti accontento e ti svelo qlc di me.
Tu parli con un forumista di esperienza decennale del forum ...
- gio mag 15, 2025 1:45 pm
- Forum: CARABINIERI
- Argomento: Danneggiamento
- Risposte: 9
- Visite : 4104
Re: Danneggiamento
Devi perdonarmi ma mi trovi poco d'accordo.
Capirei se si parlasse di un magazzino con dentro equipaggiamento militare, ma per un armadietto personale contenente qlc divisa ed effetto personale la vedo in salita.
Capisco che roda, probabilmente è molto calda la cosa, ma alle volte è meglio pensare ...
Capirei se si parlasse di un magazzino con dentro equipaggiamento militare, ma per un armadietto personale contenente qlc divisa ed effetto personale la vedo in salita.
Capisco che roda, probabilmente è molto calda la cosa, ma alle volte è meglio pensare ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram