Buongiorno. sono un utente registrato/sostenitore da qualche mese non riesco ad entrare in "Calcoli pensionistici". Mi dice che non ho i permessi sufficienti. E' possibile sapere le motivazioni ?
Cordialmente.
La ricerca ha trovato 54 risultati
- gio feb 26, 2026 11:19 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: informazioni
- Risposte: 1
- Visite : 1234
- lun set 23, 2024 7:03 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Nuova circolare ispettorato sanità
- Risposte: 5
- Visite : 257
Re: Nuova circolare ispettorato sanità
Vi ringrazio, purtroppo in qualche parte d'Italia qualcuno si diverte a creare allarmismi.
- dom set 22, 2024 11:22 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Nuova circolare ispettorato sanità
- Risposte: 5
- Visite : 257
Re: Nuova circolare ispettorato sanità
Perché secondo qualche collega l'INPS si accorgerà che con il verbale sono state valutate infermità già riconosciute prima dell'entrata in vigore della Circolare dell'ispettore di Sanita.
- dom set 22, 2024 8:43 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Nuova circolare ispettorato sanità
- Risposte: 5
- Visite : 257
Nuova circolare ispettorato sanità
Buongiorno sono un militare della GDF in pensione da luglio 2024. 6 mesi prima di essere collocato in quiescenza, il CMO, a seguito di convocazione per visita di un aggravamento per una causa di servizio gia riconosciuta, sono stato valutato anche per il futuro riconoscimento per la PPO con rilascio ...
- sab lug 13, 2024 2:27 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Comunicazione Inps
- Risposte: 6
- Visite : 4300
Re: Comunicazione Inps
Ho controllato anche nei provvedimenti e ancora nulla. Aspettiamo un altra settimana e vediamo cosa succede. Grazie Mauri.
- ven lug 12, 2024 4:55 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Comunicazione Inps
- Risposte: 6
- Visite : 4300
Re: Comunicazione Inps
Ciao Mauri, è dal 1 luglio che sono in pensione, su my Inps la mia domanda di pensione risulta accolta il 2 luglio, però a ad oggi non ho ancora ricevuto il mod.5007 ed eventuali cedolini. Volevo chiederti se è una cosa normale c'è solo da aspettare oppure mi devo attivare diversamente?. Grazie
- gio lug 04, 2024 7:20 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
- Risposte: 27
- Visite : 25780
Re: Come posso capire se mi hanno applicato i sei scatti sul TFS? Sei scatti sul TFS per uscita ad anzianità.
Premesso che se non hai 60 anni non troverai i 6 scatti nel TFS, volevo chiedere in che momento si può fare ricorso una volta andati in pensione. Che documento occorre?
- sab giu 22, 2024 5:10 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Comunicazione Inps
- Risposte: 6
- Visite : 4300
Re: Comunicazione Inps
Ciao Mauri. Sulla app del telefono alla voce >esito della domanda > stato della lavorazione> giacente. Per il resto non ho trovato nulla.
- sab giu 22, 2024 2:59 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Comunicazione Inps
- Risposte: 6
- Visite : 4300
Comunicazione Inps
Buongiorno, tra una settimana andrò in pensione e ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione via e-mail dall'INPS e ne su MyInps. Volevo sapere a questo punto di cosa dovrei essere già in possesso.
- ven mag 31, 2024 8:17 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Riscatto servizio di leva.
- Risposte: 2
- Visite : 2000
Re: Riscatto servizio di leva.
Grazie Mauri.
- ven mag 31, 2024 2:19 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Riscatto servizio di leva.
- Risposte: 2
- Visite : 2000
Riscatto servizio di leva.
Buongiorno, sono un militare della GDF. Ai fini del TFS andrò in pensione con 39 anni e 3 mesi di servizio senza aver fatto alcun riscatto. Se dovessi riscattare solamente i 3 mesi e 10 giorni del servizio militare di leva, avrei diritto ad un anno in più di TFS considerando che con il riscatto del ...
- mer mag 01, 2024 6:28 pm
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Differenza economica
- Risposte: 3
- Visite : 2042
Re: Differenza economica
Grazie.
- mer mag 01, 2024 9:30 am
- Forum: GUARDIA DI FINANZA
- Argomento: Differenza economica
- Risposte: 3
- Visite : 2042
Differenza economica
Buongiorno, volevo sapere la differenza economica che c'è fra congedarsi con 58 anni e 11 mesi di età oppure con 59 anni compiuti.
- ven feb 23, 2024 3:23 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Futuro diritto alla PPO
- Risposte: 6
- Visite : 187
Re: Futuro diritto alla PPO
Il mio Comando Regionale mi ha detto che devo presentare la classica domanda come se dovessi andare prima al CMO e che poi saranno loro ad inviare il verbale già con la PPO riconosciuta al Cian di Viterbo e che solo successivamente potrò presentare domanda al Caf.
- mar feb 20, 2024 12:19 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Futuro diritto alla PPO
- Risposte: 6
- Visite : 187
Re: Futuro diritto alla PPO
Intanto chiedo scusa per i due messaggi.
Quindi, visto che ho già il verbale per la PPO è sufficiente fare domanda solo all'INPS senza interessare nessun altro?
Quindi, visto che ho già il verbale per la PPO è sufficiente fare domanda solo all'INPS senza interessare nessun altro?
Ora il tuo Forum anche su Telegram