La ricerca ha trovato 43 risultati

da Kubik
lun giu 22, 2026 10:53 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Tempistiche INPS
Risposte: 4
Visite : 586

Re: Tempistiche INPS

Buonasera Navy e grazie per la risposta 🙏
da Kubik
lun giu 22, 2026 3:46 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Tempistiche INPS
Risposte: 4
Visite : 586

Tempistiche INPS

Buon pomeriggio e buona estate, aggiornamento: credo di essere in dirittura d’arrivo, dal sito INPS la domanda di privilegiata dallo stato “in lavorazione” è passata a “liquidazione definitiva della prestazione”, nelle domande presentate era “in lavorazione” adesso è cambiata in liquidata. Nella ...
da Kubik
mer giu 10, 2026 3:21 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Recupero equo indennizzo
Risposte: 4
Visite : 720

Re: Recupero equo indennizzo

Ciao Navy grazie per la risposta. Nel caso mio quindi tratterranno dalla pensione la quota per come l’hai descritta il 10% suppongo del netto fino al raggiungimento dell’importo. Corretto? Grazie 🙏 come sempre.
da Kubik
mar giu 09, 2026 9:12 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Recupero equo indennizzo
Risposte: 4
Visite : 720

Recupero equo indennizzo

Buonasera a tutti, ho ricevuto per conoscenza la lettera che il dipartimento ha inviato all inps per l’attribuzione della ppo. Viene anche citato il recupero del 50% dell equo indennizzo. Vorrei un chiarimento fiscale: quando l’INPS ricalcolerà la ppo lo farà sulla pal lorda, poi il 50% sarà ...
da Kubik
lun giu 08, 2026 6:09 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Elettromiografia
Risposte: 8
Visite : 2252

Re: Elettromiografia

Mi permetto di intervenire se questo potrà poi essere di aiuto. Stessa situazione avevo necessità di una EMG. perché dovevo recarmi alla CMO nell’arco di 20 giorni. Posti zero fino ad ottobre per cui ho optato per intramoenia, ho pagato ma ho fatto la EMG in ospedale a distanza di 5 giorni ...
da Kubik
lun mag 25, 2026 4:37 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Pensione privilegiata il riconoscimento e’ certo?
Risposte: 6
Visite : 1158

Re: Pensione privilegiata il riconoscimento e’ certo?

Buon pomeriggio, fatta la visita per la PPO presso la CMO a seguito avevo tutto il materiale medico richiesto. Il
Medico l’ha valutata (arriverà poi il verbale) intanto me l’ha anticipato a voce che la patologia non è suscettibile a miglioramento e mi ha detto che mi è stata concessa la PPO vita ...
da Kubik
mar mag 05, 2026 1:09 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Pensione privilegiata il riconoscimento e’ certo?
Risposte: 6
Visite : 1158

Pensione privilegiata il riconoscimento e’ certo?

Buongiorno a tutti, volevo sottoporre un quesito agli esperti del settore: al termine della visita presso la CMO per l’attribuzione della PPO, il parere della CMO, sarà vincolante per il dipartimento che dovrà disporre l’attribuzione della PPO? Oppure hanno margine di decisione diversa ?
Ipotesi ...
da Kubik
mar gen 21, 2025 1:01 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Visita per privilegiata
Risposte: 4
Visite : 230

Re: Visita per privilegiata

Buongiorno Mauri e grazie per la info. Per l’argomento chiedo scusa ma credevo fosse la sezione giusta. Buona giornata.
da Kubik
mar gen 21, 2025 12:02 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Visita per privilegiata
Risposte: 4
Visite : 230

Visita per privilegiata

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere un consiglio: sono in attesa di essere convocato per la visita per il riconoscimento della ppo. Quel giorno vorrei avere a seguito un medico per il supporto. Le domande sono due: tramite il forum c’è’ chi ha avuto un medico alla visita?(possibilmente area toscana ...
da Kubik
lun dic 23, 2024 12:18 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Richiesta ppo
Risposte: 10
Visite : 378

Re: Richiesta ppo

Ok grazie di tutto e per tutto. Ti aggiornerò sullo sviluppo nel frattempo approfitto per farti gli auguri a te e a tutti coloro che leggono. A presto
da Kubik
dom dic 22, 2024 6:01 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Richiesta ppo
Risposte: 10
Visite : 378

Re: Richiesta ppo

“Concludo, a prescindere da quello che hai scritto alla CMO per essere sottoposto a visita ai fini della PPO, PRESENTA domanda al patronato, il tutto verrà valutato contestualmente.“

Il nocciolo della questione era appunto questo, adesso è tutto chiaro, volevo aggiungere come richiesto: dal sito ...
da Kubik
sab dic 21, 2024 10:26 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Richiesta ppo
Risposte: 10
Visite : 378

Re: Richiesta ppo

Mancava questo. Ancora grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM