La ricerca ha trovato 84 risultati
- gio mag 21, 2026 10:23 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Corte dei Conti.
- Risposte: 5
- Visite : 873
Re: Corte dei Conti.
Ti ringrazio per l intervento. Pensavo che ci fosse il modo tramite contatti x avere notizie in merito all esito della pratica. Grazie
- gio mag 21, 2026 3:32 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Corte dei Conti.
- Risposte: 5
- Visite : 873
Corte dei Conti.
Buona sera. Volevo avere informazioni riguardo ad un ricorso x riconoscimento di una CdS alla Corte dei Conti. Quali sono i tempi x la discussione della pratica di riconoscimento? E se avete dei contatti x chiedere informazioni riguardo la pratica presentata . Grazie
- mar mag 12, 2026 10:29 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Informazioni PPO
- Risposte: 2
- Visite : 535
Re: Informazioni PPO
Grazie x i consigli dati……!
- dom mag 10, 2026 9:19 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Informazioni PPO
- Risposte: 2
- Visite : 535
Informazioni PPO
Buona sera. Ho fatto la visita alla CMO x PPO. Mi è stata confermata la 7 cat. a vita x la PPO e 4 annualità x una Tab. B. Volevo domandare le 4 annualità mi verranno liquidate da parte dell INPS a parte più gli arretrati della PPO ? Oppure x le 4 annualità non ho alcun diritto economico .Grazie
- mer apr 22, 2026 10:47 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: “PPO già definita CMO: iter successivo e invio a INPS
- Risposte: 5
- Visite : 1250
Re: “PPO già definita CMO: iter successivo e invio a INPS
Se può esserti d’aiuto. Ho fatto visita x PPO a dicembre CMO Roma. Dopo 2 giorni mi hanno mandato email con verbale redatto di esito visita ed email x conoscenza di invio verbale all INPS. Ora sono in attesa che INPS mi liquidi la PPO con arretrati e inquadramento nella pensione.
- mer gen 14, 2026 11:25 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Sentenza Corte Costituzionale maggiorazioni RIA anni 91-93
- Risposte: 1
- Visite : 359
Sentenza Corte Costituzionale maggiorazioni RIA anni 91-93
Buona sera. Riguardo alla sentenza emessa della Corte Costituzionale riguardo alle maggiorazioni della RIA anni 91/93. Qualcuno si è già informato x procedere a eventuali ricorsi? Grazie
- mar dic 16, 2025 2:49 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Info PPO.
- Risposte: 3
- Visite : 145
Re: Info PPO.
Oggi mi è già arrivato dalla CMO il verbale della visita x la PPO . Si conferma la 7 cat a vita e 4 annualità x la tab. B.
- mar dic 16, 2025 10:16 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Info PPO.
- Risposte: 3
- Visite : 145
Re: Info PPO.
Buongiorno. Si PPO a vita così mi è stato detto. Negli anni passati ho fatto tutto esenzione e scatto stipendiale 1.25. Grazie 
- lun dic 15, 2025 10:21 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Info PPO.
- Risposte: 3
- Visite : 145
Info PPO.
Questa mattina sono andato alla CMO di Roma perché convocato x la PPO. Mi è stato detto che mi hanno confermato la 7 Cat. Ora domando, siccome mi hanno rilasciato soltanto un foglio di notifica con numero di pratica dell INPS e protocollo senza valutazione, come saprò con certezza esito della visita ...
- mer nov 26, 2025 10:20 pm
- Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
- Argomento: Ricalcolo T.f.s. contratto 2019 2021
- Risposte: 21
- Visite : 5200
Re: Ricalcolo T.f.s. contratto 2019 2021
Anche io in pensione da Aprile 22. Da recenti informazioni il DAP non ha ancora trasmesso ultimo miglio TFS. Mi hanno detto che lo avrebbero inviato prima di fine anno (forse)
- mar ott 21, 2025 8:57 am
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Pensione privilegiata
- Risposte: 9
- Visite : 425
Re: Pensione privilegiata
La CMO ti valuterà x le CdS che hai indicato nella domanda di PPO. X aggiungere nuove CdS devi rifare nuova domanda di PPO perdendo la retroattiva della domanda e se passati 2 anni perdi gli arretrati.
- gio ott 16, 2025 6:28 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Pensione privilegiata
- Risposte: 9
- Visite : 425
Re: Pensione privilegiata
Se ti può interessare. Anche io mi sono trovato nella stessa situazione. Mi sono state confermate 2 CdS dopo aver già fatto domanda di PPO. Purtroppo non lo avevo indicato nella domanda al patronato che erano in fase di valutazione.Quando ho interpellato INPS, mi hanno detto che x inserire le nuove ...
- gio ott 16, 2025 6:17 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Privilegiata chiarimento.
- Risposte: 1
- Visite : 100
Privilegiata chiarimento.
Buona sera. A dicembre mi devo recare alla CMO di Roma x essere sottoposto a visita x la PPO. Volevo domandare se dopo la visita, avere una Cat 8 o avere una Cat 6 ai fini economici cambia qualcosa oppure rimane sempre il 10 percento della PAl ? Grazie
- ven ott 10, 2025 7:34 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Numero CMO ROMA
- Risposte: 4
- Visite : 217
Re: Numero CMO ROMA
Verifica se è arrivata al DAP. Caso analogo al tuo 5 anni di attesa ma la segreteria aveva inviato la pratica ad un indirizzo e-mail sbagliato.
- lun ago 04, 2025 3:02 pm
- Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- Argomento: Aggravamento ernie
- Risposte: 4
- Visite : 138
Re: Aggravamento ernie
Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho riconosciuta una CdS 7 Cat. Con EI. x la stessa patologia. Ho eseguito RM e visita neuro chirurgica x aggravamento patologie. Volevo fare domanda di revisione equo indennizzo e poi aggravamento. Vi domando cosa potrei migliorare? Una migliore Categoria e ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram