La ricerca ha trovato 84 risultati

da paolo.bellezza
gio mag 21, 2026 10:23 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Corte dei Conti.
Risposte: 5
Visite : 873

Re: Corte dei Conti.

Ti ringrazio per l intervento. Pensavo che ci fosse il modo tramite contatti x avere notizie in merito all esito della pratica. Grazie
da paolo.bellezza
gio mag 21, 2026 3:32 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Corte dei Conti.
Risposte: 5
Visite : 873

Corte dei Conti.

Buona sera. Volevo avere informazioni riguardo ad un ricorso x riconoscimento di una CdS alla Corte dei Conti. Quali sono i tempi x la discussione della pratica di riconoscimento? E se avete dei contatti x chiedere informazioni riguardo la pratica presentata . Grazie
da paolo.bellezza
dom mag 10, 2026 9:19 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Informazioni PPO
Risposte: 2
Visite : 535

Informazioni PPO

Buona sera. Ho fatto la visita alla CMO x PPO. Mi è stata confermata la 7 cat. a vita x la PPO e 4 annualità x una Tab. B. Volevo domandare le 4 annualità mi verranno liquidate da parte dell INPS a parte più gli arretrati della PPO ? Oppure x le 4 annualità non ho alcun diritto economico .Grazie
da paolo.bellezza
mer apr 22, 2026 10:47 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: “PPO già definita CMO: iter successivo e invio a INPS
Risposte: 5
Visite : 1250

Re: “PPO già definita CMO: iter successivo e invio a INPS

Se può esserti d’aiuto. Ho fatto visita x PPO a dicembre CMO Roma. Dopo 2 giorni mi hanno mandato email con verbale redatto di esito visita ed email x conoscenza di invio verbale all INPS. Ora sono in attesa che INPS mi liquidi la PPO con arretrati e inquadramento nella pensione.
da paolo.bellezza
mer gen 14, 2026 11:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sentenza Corte Costituzionale maggiorazioni RIA anni 91-93
Risposte: 1
Visite : 359

Sentenza Corte Costituzionale maggiorazioni RIA anni 91-93

Buona sera. Riguardo alla sentenza emessa della Corte Costituzionale riguardo alle maggiorazioni della RIA anni 91/93. Qualcuno si è già informato x procedere a eventuali ricorsi? Grazie
da paolo.bellezza
mar dic 16, 2025 2:49 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Info PPO.
Risposte: 3
Visite : 145

Re: Info PPO.

Oggi mi è già arrivato dalla CMO il verbale della visita x la PPO . Si conferma la 7 cat a vita e 4 annualità x la tab. B.
da paolo.bellezza
mar dic 16, 2025 10:16 am
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Info PPO.
Risposte: 3
Visite : 145

Re: Info PPO.

Buongiorno. Si PPO a vita così mi è stato detto. Negli anni passati ho fatto tutto esenzione e scatto stipendiale 1.25. Grazie 🙏
da paolo.bellezza
lun dic 15, 2025 10:21 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Info PPO.
Risposte: 3
Visite : 145

Info PPO.

Questa mattina sono andato alla CMO di Roma perché convocato x la PPO. Mi è stato detto che mi hanno confermato la 7 Cat. Ora domando, siccome mi hanno rilasciato soltanto un foglio di notifica con numero di pratica dell INPS e protocollo senza valutazione, come saprò con certezza esito della visita ...
da paolo.bellezza
mer nov 26, 2025 10:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ricalcolo T.f.s. contratto 2019 2021
Risposte: 21
Visite : 5200

Re: Ricalcolo T.f.s. contratto 2019 2021

Anche io in pensione da Aprile 22. Da recenti informazioni il DAP non ha ancora trasmesso ultimo miglio TFS. Mi hanno detto che lo avrebbero inviato prima di fine anno (forse)
da paolo.bellezza
mar ott 21, 2025 8:57 am
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 425

Re: Pensione privilegiata

La CMO ti valuterà x le CdS che hai indicato nella domanda di PPO. X aggiungere nuove CdS devi rifare nuova domanda di PPO perdendo la retroattiva della domanda e se passati 2 anni perdi gli arretrati.
da paolo.bellezza
gio ott 16, 2025 6:28 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 9
Visite : 425

Re: Pensione privilegiata

Se ti può interessare. Anche io mi sono trovato nella stessa situazione. Mi sono state confermate 2 CdS dopo aver già fatto domanda di PPO. Purtroppo non lo avevo indicato nella domanda al patronato che erano in fase di valutazione.Quando ho interpellato INPS, mi hanno detto che x inserire le nuove ...
da paolo.bellezza
gio ott 16, 2025 6:17 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Privilegiata chiarimento.
Risposte: 1
Visite : 100

Privilegiata chiarimento.

Buona sera. A dicembre mi devo recare alla CMO di Roma x essere sottoposto a visita x la PPO. Volevo domandare se dopo la visita, avere una Cat 8 o avere una Cat 6 ai fini economici cambia qualcosa oppure rimane sempre il 10 percento della PAl ? Grazie
da paolo.bellezza
ven ott 10, 2025 7:34 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Numero CMO ROMA
Risposte: 4
Visite : 217

Re: Numero CMO ROMA

Verifica se è arrivata al DAP. Caso analogo al tuo 5 anni di attesa ma la segreteria aveva inviato la pratica ad un indirizzo e-mail sbagliato.
da paolo.bellezza
lun ago 04, 2025 3:02 pm
Forum: ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
Argomento: Aggravamento ernie
Risposte: 4
Visite : 138

Re: Aggravamento ernie

Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho riconosciuta una CdS 7 Cat. Con EI. x la stessa patologia. Ho eseguito RM e visita neuro chirurgica x aggravamento patologie. Volevo fare domanda di revisione equo indennizzo e poi aggravamento. Vi domando cosa potrei migliorare? Una migliore Categoria e ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM