Corte dei Conti.

Rispondi
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Corte dei Conti.

Messaggio da paolo.bellezza »

Buona sera. Volevo avere informazioni riguardo ad un ricorso x riconoscimento di una CdS alla Corte dei Conti. Quali sono i tempi x la discussione della pratica di riconoscimento? E se avete dei contatti x chiedere informazioni riguardo la pratica presentata . Grazie
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Corte dei Conti.

Messaggio da NavySeals »

Ciao, dipende più che altro dai tempi del CTU (l'UML del Min. Salute ci sta mettendo più di un anno, il Collegio c/o C.Conti un pò prima). Dicciamo che per concludere la pratica ci vogliono 18/24 mesi.
Non ho capito cosa intendi con: "E se avete dei contatti x chiedere informazioni riguardo la pratica presentata".
Diablo
Sostenitore
Sostenitore

Re: Corte dei Conti.

Messaggio da Diablo »

Buonasera NavySeals,

vorrei un parere su quali fattori possano influenzare la decisione del giudice nel disporre l'invio presso l'UML del Ministero della Salute, anziché presso il Collegio Medico Legale della Corte dei Conti.
A tal proposito, ho appreso da diverse fonti che la commissione dell'UML tenderebbe ad avere un approccio meno favorevole nei confronti del personale militare. Sembra infatti che vi siano diversi precedenti giurisprudenziali in cui i ricorrenti sono risultati soccombenti a seguito del passaggio presso tale ufficio.

Cosa ne pensate? Vi risulta questo orientamento?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM