Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Info PPO.

Rispondi
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Info PPO.

Messaggio da paolo.bellezza »

Questa mattina sono andato alla CMO di Roma perché convocato x la PPO. Mi è stato detto che mi hanno confermato la 7 Cat. Ora domando, siccome mi hanno rilasciato soltanto un foglio di notifica con numero di pratica dell INPS e protocollo senza valutazione, come saprò con certezza esito della visita e la valutazione completa? Avevo anche una Tab B. Mi dovrà arrivare qualche notifica? Grazie
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Info PPO.

Messaggio da nonno Alberto »

paolo.bellezza ha scritto: lun dic 15, 2025 10:21 pm Questa mattina sono andato alla CMO di Roma perché convocato x la PPO. Mi è stato detto che mi hanno confermato la 7 Cat. Ora domando, siccome mi hanno rilasciato soltanto un foglio di notifica con numero di pratica dell INPS e protocollo senza valutazione, come saprò con certezza esito della visita e la valutazione completa? Avevo anche una Tab B. Mi dovrà arrivare qualche notifica? Grazie
@paolo.bellezza

Il verbale verrà inviato all'inps e a te per notifica.
L'inps ti pagherà la ppo se a vita oppure con assegno rinnovabile per 2 o 4 anni.

Quindi, nel giro di in mesetto avrai copia del verbale.

Con una 7". Avrai già fatto richiesta a di esenzione ticket sanitario presso il tuo cup /Asl..

paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Buongiorno. Si PPO a vita così mi è stato detto. Negli anni passati ho fatto tutto esenzione e scatto stipendiale 1.25. Grazie 🙏
paolo.bellezza
Sostenitore
Sostenitore

Oggi mi è già arrivato dalla CMO il verbale della visita x la PPO . Si conferma la 7 cat a vita e 4 annualità x la tab. B.
Rispondi