La ricerca ha trovato 14 risultati

da diablo666
mer feb 14, 2024 11:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatti Ausiliario
Risposte: 26
Visite : 10052

Re: Riscatti Ausiliario

Non ho controllato la cronologia delle sue ultime attività, la domanda vale anche per gl altri membri del forum. :lol: :lol: :lol:
da diablo666
mer feb 14, 2024 10:36 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatti Ausiliario
Risposte: 26
Visite : 10052

Re: Riscatti Ausiliario

Si ed è sempre conveniente. Nel tuo caso e per tutti gli ausiliari Si possono riscattare il primo anno, il secondo per intero, come hai gia fatto Il corso da effettivo I 5 anni Totale 7 anni e 6 mesi Oppure 7 anni e la durata del corso da effettivo Ciao Oreste, come già scritto precedentemente, io ...
da diablo666
ven feb 19, 2021 5:38 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/1962
Risposte: 14
Visite : 12002

Re: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/1962

Ti ringrazio per il tuo contributo, il mio problma é che ho lavorato in azienda agricola familiare per un paio di anni prima di arruolarmi e, non essendoci nulla di scritto, potrei contare solo su testimonianze. Un tempo questa fonte di prova veniva accettata ora non so. Credo di dovermi affidare ad...
da diablo666
lun feb 08, 2021 7:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/1962
Risposte: 14
Visite : 12002

Re: VOSTRA ESPERIENZA SU RENDITA VITALIZIA ART.13 L.1338/1962

Salve a tutti, secondo voi è possibile, e conveniente, chiedere il riconoscimento di due anni di contributi omessi come coadiuvante familiare in impresa agricola?
da diablo666
dom feb 07, 2021 7:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatti Ausiliario
Risposte: 26
Visite : 10052

Re: Riscatti Ausiliario

Vincent, i problemi li hai avuti dal punto di vista del tfs o a livello di contribuzione pensionistica?
da diablo666
mer feb 03, 2021 7:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatti Ausiliario
Risposte: 26
Visite : 10052

Re: Riscatti Ausiliario

Salve a tutti, sono un ausiliario del 45° corso in amministrazione da 18.11.1996, ad oggi ho riscattato 49 mesi a titolo oneroso più l'anno da ausiliario a titolo gratuito. Nel mare magno di questo forum ho letto che, da una certa data in poi, l'anno da trattenuto non viene più conteggiato a parte (...
da diablo666
lun feb 01, 2021 7:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Previdenza complementare
Risposte: 9
Visite : 3876

Re: Previdenza complementare

Un collega che conosco ha fatto ricorso collettivo anni fa con lo studio di cui al link https://www.avvocatomandolesi.it/default.asp?IDPage=77, che gli ha mandato una mai che riporta sostanzialmente quanto scritto sul medesimo link.
da diablo666
sab gen 30, 2021 11:45 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Retribuzione Indivuduale di Anzianità (mi spetta?)
Risposte: 24
Visite : 20295

Re: Restribuzione Indivuduale di Anzianità (mi spetta?)

Io sapevo che la r.i.a. spetta ha chi ha cause di servizio iscritte a tabella o a chi ha la norma di salvaguardia. Altre motivazioni?
da diablo666
gio gen 28, 2021 7:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Produttività collettiva e causa di servizio
Risposte: 16
Visite : 4334

Re: Produttività collettiva e causa di servizio

Prossimamente sarò convocato alla CMO per il riconoscimento della c.d.s. (precedente convocazione annullata causa pandemia). Sono stato riformato ad agosto 2020 dopo 17 mesi di aspettativa per stati d'ansia e protesi d'anca in coxartrosi bilaterale. Se mi riconoscono la causa di servizio ho diritto...
da diablo666
gio gen 28, 2021 6:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Previdenza complementare
Risposte: 9
Visite : 3876

Re: Previdenza complementare

Io da qualche anno faccio versamenti in un p.i.p. e scarico il 38% di quanto versato fino ad un massimo di 5164. Tramite il sindacato ho fatto ricorso per la mancata istituzione del cosiddetto 2° pilastro. Credo che l'obiettivo sia avere un risarcimento sui 5/6mila euro.
da diablo666
lun gen 25, 2021 7:37 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: riscatto di un anno esterno, consigli
Risposte: 13
Visite : 4380

Re: riscatto di un anno esterno, consigli

Poi alla fine che hai fatto?
da diablo666
ven apr 17, 2015 11:24 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riqualificazione causa servizio.
Risposte: 6
Visite : 1691

Re: Riqualificazione causa servizio.

Ciao Christian, ti tingazio per l'interessamento; l'inverno scorso ho avuto l'ennesima gonalgia acuta pertanto su consiglio del mio medico di base sono andato alla'ASL e l'ortopedico presente, dopo avermi visitato mi ha prescritto la RSM che ho effettuato nel mese di febbraio e con il risultato di q...
da diablo666
lun apr 13, 2015 11:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riqualificazione causa servizio.
Risposte: 6
Visite : 1691

Re: Riqualificazione causa servizio.

Ciao Salvo, grazie per l'interessamento. Se fosse possibile avevo pensato di chiedere che mi venisse modificata la dicitura sulla patologia dal generico "Esiti da traume contusivo ecc.." a "Lesione del corpo del menisco mediale ecc..", per una ascrivibilità a tabella mi sembra di...
da diablo666
lun apr 13, 2015 10:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riqualificazione causa servizio.
Risposte: 6
Visite : 1691

Riqualificazione causa servizio.

Salve a tutti, sono un Sovrintendente della P.S. ed è il mio primo intervento in questo forum; siccome è da un po che seguo i vostri interventi mi è venuto in mente il seguente quesito: premesso che dal 2010 ho riconosciuta una lesione traumatica al ginocchio che in modo ricorrente mi crea qualche p...