VITTIMA DEL DOVERE?

Nicola 78
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 19, 2023 9:52 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da Nicola 78 »

luigino2010 ha scritto: dom mar 10, 2024 6:12 pm Il ricorso in appello nel processo civile deve essere proposto entro trenta giorni dalla notifica della sentenza o sei mesi dalla sua pubblicazione. Il ricorso per cassazione richiede invece sessanta giorni dalla notifica, e gli stessi mesi dalla pubblicazione della sentenza.
Buonasera i 30 giorni sono compresi anche il sabato e domeniche.... grazie


Maria49
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 213
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:26 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da Maria49 »

certo che sono compresi , se vuoi sapere se appellano scrivi alla cancelleria dopo trascorsi i 30 giorni dalla notifica- Devi scrivere alla Cancelleria della Corte di Appello, che ti dirà se e stata appellata una volta avuto la risposta, la devi inviare alla cancelleria del Tribunale per avere attestazione del passaggio in giudicato della sentenza-
Nicola 78
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 19, 2023 9:52 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da Nicola 78 »

Nicola 78 ha scritto: dom apr 14, 2024 9:11 pm
luigino2010 ha scritto: dom mar 10, 2024 6:12 pm Il ricorso in appello nel processo civile deve essere proposto entro trenta giorni dalla notifica della sentenza o sei mesi dalla sua pubblicazione. Il ricorso per cassazione richiede invece sessanta giorni dalla notifica, e gli stessi mesi dalla pubblicazione della sentenza.
Buonasera i 30 giorni sono compresi anche il sabato e domeniche.... grazie
Scusate il mio avvocato ha notificato ministero avvocatura ecc...se appellano l'avvocatura manderà la PEC al mio avvocato...prima ovviamente dei 30 giorni ...grazie
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 767
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da luigino2010 »

Nicola 78 ha scritto: dom apr 14, 2024 9:11 pm
luigino2010 ha scritto: dom mar 10, 2024 6:12 pm Il ricorso in appello nel processo civile deve essere proposto entro trenta giorni dalla notifica della sentenza o sei mesi dalla sua pubblicazione. Il ricorso per cassazione richiede invece sessanta giorni dalla notifica, e gli stessi mesi dalla pubblicazione della sentenza.
Buonasera i 30 giorni sono compresi anche il sabato e domeniche.... grazie
nel conteggio sono compresi tutti i giorni. ciao
Nicola 78
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 19, 2023 9:52 am

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da Nicola 78 »

Maria49 ha scritto: lun apr 15, 2024 11:59 am certo che sono compresi , se vuoi sapere se appellano scrivi alla cancelleria dopo trascorsi i 30 giorni dalla notifica- Devi scrivere alla Cancelleria della Corte di Appello, che ti dirà se e stata appellata una volta avuto la risposta, la devi inviare alla cancelleria del Tribunale per avere attestazione del passaggio in giudicato della sentenza-
buongiorno intanto l'avvocato sta facendo questa verifica alla cancelleria....nel caso abbiamo fatto appello la cancelleria entro 5 giorni dovrebbe avvisare il mio avvocato?Grazie in anticipo...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20580
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da mauri64 »

Ciao a tutti,
ho spostato l'argomento nella nuova sezione.
CanticoDeiMatti
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 103
Iscritto il: dom mag 19, 2019 7:16 pm

Re: VITTIMA DEL DOVERE?

Messaggio da CanticoDeiMatti »

Buongiorno,
non voglio demoralizzarti ma sicuramente andranno in appello.

Anche io sono in causa per il riconoscimento dello status di VDD.

Ho vinto in primo grado e l'Avvocatura è andata in appello.

Ora mi tocca aspettare circa un anno per la prima udienza in appello.
Rispondi