Visite fiscali e riforma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
santasarbana
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 04, 2023 4:17 pm

Visite fiscali e riforma

Messaggio da santasarbana »

Buongiorno avvocato,
Per informazione le porrei un quesito x tutti noi, riguardante le visite fiscali a domicilio; ossia se si sta usufruendo di periodo di malattia l’eventuale giardino intorno alla propria abitazione sono da considerarsi pertinenze del domicilio e quindi usufruibile per la durata della malattia stessa, (alla stregua di chi è sottoposta al regime degli arresti domiciliari, scusi l’esempio) giustificando il non aver sentito suonare il campanello?
Si può in buona sintesi cortesemente richiedere di essere anche contattato telefonicamente perché non si veda precluso tale diritto.
Grazie e buon lavoro


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Visite fiscali e riforma

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

l'ha detto: si può chiedere come cortesia, ma non si può pretendere. Il giardino attorno a casa non è casa, quindi ne sconsiglio la presentazione durante gli orari di reperibilità a meno che il suo medico curante non abbia - specie in caso di infermità di tipo psichiatrico - espressamente consigliato l'uscita da casa.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi