VISITA CMO ROMA, COSA MI ASPETTA?

Feed - MARINA

Rispondi
seangel72

VISITA CMO ROMA, COSA MI ASPETTA?

Messaggio da seangel72 »

Buongiorno a tutti i gentilissimi utenti del forum. Mi presento, sono un Capo 1^cl Nocchiere di Porto arruolato nel settembre 1993. Dal 15 giugno 2013 mi trovo in aspettativa per DEPRESSIONE MAGGIORE e ANSIA LIBERA E SOMATIZZATA, tutto certificato dal CSM asl. Assumo uno psicofarmaco (ENTACT 20 mg) e da ottobre in psicoterapia. Durante tutto questo periodo la CML mi ha dato ogni volta 60 giorni di non idoneità al servizio fino all'ultima visita dove hanno deciso di inviarmi alla CMO di Roma, competente per territorio (presto servizio in Abruzzo). Il 5 maggio alla CMO mi danno altri 63 giorni. Nel frattempo ho sospeso la psicoterapia e la mia psichiatra del CSM mi ha ridotto l'ENTACT a 10 mg, nonché mi ha rilasciato un certificato attestante il mio attuale buono stato di salute. Il 7 luglio (386 giorni di aspettativa) dovrò tornare alla CMO di Roma con questa certificazione. Premetto che non ho presentato domanda di riconoscimento dipendenza da causa di servizio. Ora vi chiedo, in base alle vostre esperienze, cosa mi aspetterà il 7 luglio? Altri giorni di non idoneità? Può essere sufficiente questa certificazione per rientrare in servizio? Potrebbero addirittura decidere di riformarmi? In tal caso, escludendo l'ipotesi pensione non conveniente per i miei pochi anni di servizio, se transitassi all'impiego civile ci sarebbero possibilità di essere destinato in Abruzzo? Bo...
Grazie a chi vorrà rispondermi.


Rispondi