Portabilità Nr Tim 331 in convenzione é possibile?

Feed - CARABINIERI

william83

Portabilità Nr Tim 331 in convenzione é possibile?

Messaggio da william83 »

Salve a tutti,
Da qualche giorno sto provando a chiamare la Tim per riuscire a effettuare la portabilità sul mio numero di servizio, nel senso che vorrei mantenere il mio numero Tim 331 con altro operatore, sapete se é possibile? :?: :?: :?: :?:
Qualcuno lo ha già fatto? :?: :?: :?: :?: :?: :?:

gis63
Sostenitore
Sostenitore

Re: Portabilità Nr Tim 331 in convenzione é possibile?

Messaggio da gis63 »

Temo di no, la scheda SIM è di proprietà dell'amministrazione.
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »

[quote="william83"]Salve a tutti,
Da qualche giorno sto provando a chiamare la Tim per riuscire a effettuare la portabilità sul mio numero di servizio, nel senso che vorrei mantenere il mio numero Tim 331 con altro operatore, sapete se é possibile? :?: :?: :?: :?:
Qualcuno lo ha già fatto? :?: :?: :?: :?: :?: :?:[/quot

Certo che è possibile, basta andare sul portale intranet, convenzione telecom, compilare il modulo, inviarlo e stamparne una copia per portarlo ad altro gestore. Io ho avuto la portabilità, in 3 giorni, sono passato a Vodafone, ma perchè sono stato riformato, e devi farlo 30 giorni prima della riforma, per chi deve essere riformato, per non pagare la tariffa più alta, o altrimenti dopo.
Saluti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:
william83 ha scritto:Salve a tutti,

Certo che è possibile, basta andare sul portale intranet, convenzione telecom, compilare il modulo, inviarlo e stamparne una copia per portarlo ad altro gestore. Io ho avuto la portabilità, in 3 giorni, sono passato a Vodafone, ma perchè sono stato riformato, e devi farlo 30 giorni prima della riforma, per chi deve essere riformato, per non pagare la tariffa più alta, o altrimenti dopo.
Saluti.

:arrow: Niente ancora.... :?: :?: :?: :arrow: PA04 :arrow: P.A.L....... :shock: :!: :!: :!:
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

Ciao Gino, posso solo dirti che l'INPDAP, mi ha accreditato euro 48,000, quanto avevate postato a suo tempo, la P.A.L è di euro 20.198 euro, così' mi hanno detto, la pensione, che non hanno ancora quantificato, neanche dopo la telefonata di ieri, la percepirò dal 16 aprile, con quella di marzo, e sto aspettando il decreto definitivo di pensione con tutti i dati precisi per poterlo postare nel forum.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Ciao Gino, posso solo dirti che l'INPDAP, mi ha accreditato euro 48,000, quanto avevate postato a suo tempo, la P.A.L è di euro 20.198 euro, così' mi hanno detto, la pensione, che non hanno ancora quantificato, neanche dopo la telefonata di ieri, la percepirò dal 16 aprile, con quella di marzo, e sto aspettando il decreto definitivo di pensione con tutti i dati precisi per poterlo postare nel forum.

:arrow: Se ti viene confermata questa P.A.L. € 20.198, :arrow: la tua vera pensione e' di € 1.278,71 +
:arrow: la detrazione da reddito e ovviamente, se previsto :arrow: Ass. e Fam. a carico .-

:arrow: Il decreto definitivo...... :?: :?: :?: :arrow: non credo, tranne qualche caso particolare... :!:
:arrow: P.S. :arrow: sono ancora molto indietro.- In bocca a lupo
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:Ciao Gino, posso solo dirti che l'INPDAP, mi ha accreditato euro 48,000, quanto avevate postato a suo tempo, la P.A.L è di euro 20.198 euro, così' mi hanno detto, la pensione, che non hanno ancora quantificato, neanche dopo la telefonata di ieri, la percepirò dal 16 aprile, con quella di marzo, e sto aspettando il decreto definitivo di pensione con tutti i dati precisi per poterlo postare nel forum.

:arrow: ....Una cosa è certa,di sicuro tu lo sai. :wink:
william83

Messaggio da william83 »

Si ma io sono ancora in servizio e per la pensione ci vogliono almeno altri 20 anni.... :evil: :evil: :evil: :evil:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

william83 ha scritto:Si ma io sono ancora in servizio e per la pensione ci vogliono almeno altri 20 anni.... :evil: :evil: :evil: :evil:

:arrow: :shock: Guarda che ai capito male.-

:arrow: Origlio...... :!: :!: :!: si era diretto a me.-Saluti
william83

Messaggio da william83 »

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:
william83 ha scritto:Salve a tutti,

Saluti.

Si ma io sono ancora in servizio e per la pensione ci vogliono almeno altri 20 anni....
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

:D Grazie Gino, sei sempre pronto. Quando avrò il quadro pronto lo posterò per tutti i colleghi del forum.
A presto. :D
ORIGLIO FRANCESCO
Affidabile
Affidabile

ORIGLIO FRANCESCO ha scritto::D Grazie Gino, sei sempre pronto. Quando avrò il quadro pronto lo posterò per tutti i colleghi del forum.
A presto. :D
..Scusa il gioco di parole.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

OGGETTO: Scheda SIM in convenzione TIM / ARMA CC.

Per gli interessati che intendono cambiare gestore tenendo lo stesso nr. 331/..........

Per passare ad altro operatore telefonico si dovrà prima effettuare il “Subentro a privati” utilizzando la procedura disponibile sul sito della Telecom accessibile attraverso il Portale Leonardo (vedasi link: https://leonardo.rete.arma.carabinieri. ... lecom.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;).

A tal riguardo si precisa che, in attesa dell’aggiornamento del sito da parte di Telecom, tale procedura, oltre al personale che va in congedo, può essere avviata anche dal personale in servizio.

Solo dopo aver ottenuto il subentro che prevede la stipula di un nuovo contratto, non più in convenzione, si potrà chiedere la portabilità del numero verso altri gestori telefonici a cui si intende passare.

Si evidenzia, inoltre, che la rubrica telefonica viene aggiornata periodicamente dal competente Ufficio del Comando Generale che provvede ad eliminare le utenze telefoniche non più convenzionate.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Saluti
william83

Messaggio da william83 »

panorama ha scritto:OGGETTO: Scheda SIM in convenzione TIM / ARMA CC.

Per gli interessati che intendono cambiare gestore tenendo lo stesso nr. 331/..........

Per passare ad altro operatore telefonico si dovrà prima effettuare il “Subentro a privati” utilizzando la procedura disponibile sul sito della Telecom accessibile attraverso il Portale Leonardo (vedasi link: https://leonardo.rete.arma.carabinieri. ... lecom.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;).

A tal riguardo si precisa che, in attesa dell’aggiornamento del sito da parte di Telecom, tale procedura, oltre al personale che va in congedo, può essere avviata anche dal personale in servizio.

Solo dopo aver ottenuto il subentro che prevede la stipula di un nuovo contratto, non più in convenzione, si potrà chiedere la portabilità del numero verso altri gestori telefonici a cui si intende passare.

Si evidenzia, inoltre, che la rubrica telefonica viene aggiornata periodicamente dal competente Ufficio del Comando Generale che provvede ad eliminare le utenze telefoniche non più convenzionate.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Saluti
Salve panorama, grazie per la notizia, sto cercando da qualche giorno a richiedere il subentro sul mio numero 331/ ma il call center della TIM mi risponde che per le persone ancora in servizio non esiste nulla.....
Comunque non riesco ad aprire il link che hai postato, secondo te come posso risolvere il problema?
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

Se vai sul Forum CC. portale Leonardo, trovi 2 dialoghi aperti su come procedere in tal senso, infatti potrai vedere che già diversi colleghi attualmente in servizio hanno già fatto la portabilità del numero 331/.......
ciao
Rispondi