Attendendo il transito nei ruoli civili !!!
Attendendo il transito nei ruoli civili !!!
Apro questo post per consigliarci e toglierci dubbi.
Destinato a tutti quelli che attendono il transito nei ruoli civili per inidoneità!!!! Io in attesa dal 18.01.2013 e voi?????
Uniamoci in questo post per chiarire eventuali dubbi.
Vi aspetto
Beppe L.
Destinato a tutti quelli che attendono il transito nei ruoli civili per inidoneità!!!! Io in attesa dal 18.01.2013 e voi?????
Uniamoci in questo post per chiarire eventuali dubbi.
Vi aspetto
Beppe L.
-
- Riferimento
Re: Attendendo il transito nei ruoli civili !!!
Messaggio da spazzanevepuntocom »
ciao, io ho presentato domanda di transito nei Ruoli Tecnici il 18.01.2013.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
- Riferimento
Beppe L. ha scritto:assurdo stessa data!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
no, non è assurdo, direi una bella coincidenza!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Buongiorno, io posso dirvi la mia esperienza personale, sono assistente con quasi 15 anni di servizio, a maggio2012 il CMO mi ha riformato, idoneo al transito ruoli tecnici e civili, 2 giorni dopo ho fatto la domanda di passaggio nei ruoli tecnici ed in subordine a quelli civili, a novembre 2012 i ruoli civili mi chiedono in caso di passaggio nel ruoli civili di scegliere tra amm.contabile ed economico finanziario, a gennaio 2013 i ruoli tecnici mi chiedono se ho altri documenti medici da allegare alla mia pratica e che ci sara' un supplemento medico istruttorio di cui sto ancora attendendo il responso, i primi di aprile del 2013 per i ruoli civili vengo inviato presso la mia ASL per un altra visita' di idoneita' medico-legale.
Sperando che venga richiamato in servizio nei ruoli tecnici aspetto notizie dal ministero, appena le sapro' vi aggiorno cosi' anche voi bene o male sapete l iter burocratico da fare, nell attesa sono in aspettativa speciale a stipendio pieno che vale anche come anzianita' di servizio e tutto il resto, se avete domande chiedete pure...un saluto a tutti...buonagiornata
Sperando che venga richiamato in servizio nei ruoli tecnici aspetto notizie dal ministero, appena le sapro' vi aggiorno cosi' anche voi bene o male sapete l iter burocratico da fare, nell attesa sono in aspettativa speciale a stipendio pieno che vale anche come anzianita' di servizio e tutto il resto, se avete domande chiedete pure...un saluto a tutti...buonagiornata
-
- Riferimento
sci ha scritto:Buongiorno, io posso dirvi la mia esperienza personale, sono assistente con quasi 15 anni di servizio, a maggio2012 il CMO mi ha riformato, idoneo al transito ruoli tecnici e civili, 2 giorni dopo ho fatto la domanda di passaggio nei ruoli tecnici ed in subordine a quelli civili, a novembre 2012 i ruoli civili mi chiedono in caso di passaggio nel ruoli civili di scegliere tra amm.contabile ed economico finanziario, a gennaio 2013 i ruoli tecnici mi chiedono se ho altri documenti medici da allegare alla mia pratica e che ci sara' un supplemento medico istruttorio di cui sto ancora attendendo il responso, i primi di aprile del 2013 per i ruoli civili vengo inviato presso la mia ASL per un altra visita' di idoneita' medico-legale.
per ora ti ringrazio per le importanti informazioni ........saluti.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Se non dovessi essere contento della nuova assegnazione, puoi andare in pensione?sci ha scritto:Buongiorno, io posso dirvi la mia esperienza personale, sono assistente con quasi 15 anni di servizio, a maggio2012 il CMO mi ha riformato, idoneo al transito ruoli tecnici e civili, 2 giorni dopo ho fatto la domanda di passaggio nei ruoli tecnici ed in subordine a quelli civili, a novembre 2012 i ruoli civili mi chiedono in caso di passaggio nel ruoli civili di scegliere tra amm.contabile ed economico finanziario, a gennaio 2013 i ruoli tecnici mi chiedono se ho altri documenti medici da allegare alla mia pratica e che ci sara' un supplemento medico istruttorio di cui sto ancora attendendo il responso, i primi di aprile del 2013 per i ruoli civili vengo inviato presso la mia ASL per un altra visita' di idoneita' medico-legale.
Messaggio da laurentino »
Ciao sci... per quali ministeri hai chiesto il transito?..... e quali ti hanno risposto?...
hai gia fatto l'esame attitudinale?... se si di cosa si tratta?... se la sede non dovesse essere di tuo gradimento e rinunci alla firma del contratto cosa dovrebbe succedere?.... di tale periodo si dovranno restituire gli stipendi? oppure e considerato come fosse servizio?.... Scusami per la valanga di domande ma ho solo una settimana per produrre domanda di transito e la mia amministrazione "non sa cosa dice"... ogni addetto ha una sua ricetta!... grazie
hai gia fatto l'esame attitudinale?... se si di cosa si tratta?... se la sede non dovesse essere di tuo gradimento e rinunci alla firma del contratto cosa dovrebbe succedere?.... di tale periodo si dovranno restituire gli stipendi? oppure e considerato come fosse servizio?.... Scusami per la valanga di domande ma ho solo una settimana per produrre domanda di transito e la mia amministrazione "non sa cosa dice"... ogni addetto ha una sua ricetta!... grazie
Ciao Laurentino,
Io ho chiesto solo il nostro ministero visto che ho anche fatto la domanda per i ruoli tecnici e spero di transitare e rimanere in Polizia(anche se la nostra commisione medica non ha ancora risposto), fino ad ora per quanto riguarda i ruoli civili mi hanno fatto scegliere tra amm.contabile ed economico finanziario, e i primi di aprile ho fatto la visita mwedico legale presso la mia ASL con esito favorevole.
Che sappia io ma questo e' solo x sentito dire visto che non mi e' capitato di persona, so che i ministeri che rispondono favorevolmente sono il nostro e quello di grazia e giustizia e comunque gli altri ministeri hanno 150 giorni x risponderti se no vale il silenzio assenso, per quanto riguarda la rinuncia mi sa che devi restituire qualcosa, anche questo e' per sentito dire quindi non te lo garantisco, per ulteriori domande chiedimi pure, buonaserata
Io ho chiesto solo il nostro ministero visto che ho anche fatto la domanda per i ruoli tecnici e spero di transitare e rimanere in Polizia(anche se la nostra commisione medica non ha ancora risposto), fino ad ora per quanto riguarda i ruoli civili mi hanno fatto scegliere tra amm.contabile ed economico finanziario, e i primi di aprile ho fatto la visita mwedico legale presso la mia ASL con esito favorevole.
Che sappia io ma questo e' solo x sentito dire visto che non mi e' capitato di persona, so che i ministeri che rispondono favorevolmente sono il nostro e quello di grazia e giustizia e comunque gli altri ministeri hanno 150 giorni x risponderti se no vale il silenzio assenso, per quanto riguarda la rinuncia mi sa che devi restituire qualcosa, anche questo e' per sentito dire quindi non te lo garantisco, per ulteriori domande chiedimi pure, buonaserata
x spazzanevepuntocom
mi hanno chiesto il profilo da scegliere!!! tu hai novità????
Abbiamo fatto domanda lo stesso giorno.....vado avanti io e ti faccio sapere?? :-)
mi hanno chiesto il profilo da scegliere!!! tu hai novità????
Abbiamo fatto domanda lo stesso giorno.....vado avanti io e ti faccio sapere?? :-)
Caro sci non devi restituire nulla tranquillo se non lo chiedono a noi (CC) figurati a voi ......sci ha scritto:Ciao Laurentino,
Per Aspera ad Astra!!!!
Mi hanno convocato a visita il 25 prossimo!!!!!!!!!!!! tu novità???spazzanevepuntocom ha scritto:Beppe L. ha scritto:assurdo stessa data!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
- Riferimento
Beppe L. ha scritto:Mi hanno convocato a visita il 25 prossimo!!!!!!!!!!!! tu novità???spazzanevepuntocom ha scritto:Beppe L. ha scritto:assurdo stessa data!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ho risposto via mail, ciao
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
- Riferimento
Beppe L. ha scritto:Mi hanno convocato a visita il 25 prossimo!!!!!!!!!!!! tu novità???spazzanevepuntocom ha scritto:Beppe L. ha scritto:assurdo stessa data!!!!!!!!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quando ti è arrivata la convocazione?
ma si tratta di una visita o di un colloquio?
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA