ricongiungimento forze armate e forze di polizia.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Armonia

ricongiungimento forze armate e forze di polizia.

Messaggio da Armonia »

Salve,
mi scusi per il disturbo ma avrei una domanda, siccome nessuno sa darmi una risposta ben precisa e sono al quanto evasivi mi rivolgo a lei sperando mi risponda..
Io sono un vfp4 interforza (polizia di stato) e il mio ragazzo è un caporal maggiore capo dell'esercito per il momento lavoriamo in sedi vicine fortunatamente, ma quando transiterò in polizia dopo il corso chissà dove mi manderanno, siccome avevamo pensato di sposarci, volevamo sapere se esiste per noi una legge che possa farci ricongiungere nel momento in cui sarò in polizia, e se esiste chi si sposta?? cioè io raggiungo lui o lui me??? dipende dal grado??o da cosa??
La ringrazio in anticipo e mi scusi ancora per il disturbo.
Cordiali saluti.


Rispondi