Sono un maresciallo EI che nel 2010 è stato riformato in forma parziale, in attesa di riconoscimento della CS. Sia in 1° che in 2° istanza (con l'art.10bis L 241/90) non mi è stata riconosciuta la dipendenza quindi stavo transitando nel ruolo civile.
Per mia convinzione e graze alle capacità dello studio legale, l'anno scorso feci ricorso al Tar Catania con RG 1010/2012 e non solo è stato sospeso il mo transito nei ruoli civili a Palermo (250km dalla mia residenza), ma mi sono state riconosciute le mie CS per abbandono/autotutela da parte del Min. Dif.

Ora si è attivato il procedimento di riammissione in servizio e attendo convocazione da parte della CMO.
Il problema è che verosimilmente mi dovrei trovare nella categoria A5 e non so se, adesso, la CMO abbia o meno intenzione di riformarmi totalmente olasciare le cose come stanno.
Vi chiedo: ma che pensione privilegiata dovrei percepire in caso di riforma totale?

Fra qlc gg maturerò 22 anni e 6mesi.
Visto che la mia amm.ne non riesce ad aiutarmi, sarei grato a chiuque possa illuminarmi a riguardo.
Grazie.