Gentile avvocato,
La disturbo per un quesito che non interessa l'ambiente militare. Nell'anno 2001 ho prestato a una persona molto vicina alla mia famiglia una discreta somma di denaro.Tale importo , versato direttamente sul suo conto corrente con tanto di ricevuta, doveva servire a dare un piccolo respiro alla sua Ditta in crisi di liquidità. Successivamente questa persona si è resa inrintracciabile e malgrado i miei sforzi non sono più riuscito a contattarla, praticamente è sparita dalla circolazione e nemmeno i suoi parenti sapevano che fine avesse fatto. Solo ultimamente sono riuscito a reperire il suo nuovo recapito telefonico e la sua nuova residenza, ma lui non risponde alle chiamate e al civico dove dovrebbe abitare nessuno lo conosce. Ultimamente , tramite una ricerca su internet, l'ho rintracciato in un sito di una notissima multinazionale italiana dove lavora quale responsabile di settore. Nel sito dell'azienda appare in compagnia del proprietario (persona di grande peso e conosciutissimo a livello mondiale) durante stages e conferenze. La mia domanda è semplice: malgrado gli anni trascorsi ho ancora qualche speranza di rivedere i miei soldi? e se si qual'è la procedura da seguire?
La ringrazio dell'eventuale risposta.
Prestito mai restituito
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA