trasferimento legge 104 polizia penitenziaria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
zona1986
Appena iscritto
Appena iscritto

trasferimento legge 104 polizia penitenziaria

Messaggio da zona1986 »

salve avvocato,io sono un agente di polizia penitenziaria e ho bisogno di alcune delucidazioni.
Io dovrei fare la domanda di trasferimento con la legge 104. Io da pochi giorni sono stato nominato davanti al giudice amministratore di sostegno di mio fratello che e invalido al 100% art 3 comma 3,lui non parla e non cammina sin dalla nascita. Adesso devo presentare la domanda per usufruire per i giorni di congedo straordinario e vorrei sapere,visto che sono amministratore di sostegno se il direttore l'accetta. Un altra cosa, io devo presentare anche la domanda di trasferimento e visto che mio fratello sta ancora sullo stato di famiglia di mio padre vorrei sapere se possono fare problemi ad accettarmi tale domanda.grazie in anticipo della risposta

Rispondi