intervento assistenziale marina militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mirko82
Appena iscritto
Appena iscritto

intervento assistenziale marina militare

Messaggio da mirko82 »

Salve, Avvocato Carta vorrei chiedere un intervento assistenziale al mio comando inerente un intervento agli occhi per correggere la vista, ma il mio problema non è causa di un incidente, ma, bensì di un difetto protrattosi nel tempo e quindi un grave peggioramento della vista che mi porta a dover tenere gli occhiali.
Avendo la qualifica di Tecnico motorista spesso mi trovo a dover usare delle attrezzature di lavoro che sono in contrasto con gli occhiali e quindi mi chiedevo se secondo la sua esperienza la mia domanda potrebbe essere accolta oppure sarebbe inutile pure presentarla.
Ringraziandola anticipatamente per la sua gentilezza colgo l'occasione per porgere Cordiali Saluti
Mirko.

Rispondi