ALLOGGIO ASC - DOMICILIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
teschio

ALLOGGIO ASC - DOMICILIO

Messaggio da teschio »

Buongiorno avvocato e forumisti
cercherò di essere breve: gli alloggi di servizio collettivi, la famosa "cameretta interno campo", è da ritenersi domicilio del concessionario?
Se così fosse può il personale preposto, ancorché nominato dal Comandante, entrare nell'alloggio senza la presenza del concessionario o quantomeno senza averlo preventivamente informato oppure si tratterebbe di violazione di domicilio?
Anche per quanto riguarda il discorso delle pulizie effettuate da ditta civile, può il concessionario negare l'accesso del personale della suddetta ditta?
Infine, c'è eventualmente differenza tra personale in SPE, VFP e VFP4?
Ringrazio tutti per l'attenzione e vi auguro buon lavoro.


Rispondi