Trascrizione sulla scheda personale
-
ricciopesca
- Attività iniziale

Trascrizione sulla scheda personale
Mi scusi avvocato, le volevo chiedere gentilmente un informazione riguardo alle sanzioni disciplinari. Quando un militare gli viene inflitta una sanzione disciplinare tipo un RIMPROVERO e costui propone ricorso all'organo adito, può il Comando che ha inflitto la sanzione trascriverla sulla scheda personale ancor prima di avere l'esito del ricorso ? La ringrazio anticipatamente Luigi
-
Diabolikus
Re: Trascrizione sulla scheda personale
Sia il ricorso gerarchico (art.1 e ss. D.P.R. 1199/71) e sia il ricorso giurisdizionale (art.29 e ss. D.lgs. 104/2010) NON SOSPENDONO l'efficacia del provvedimento adottato (sanzione disciplinare), a meno che non sia stata avanzata ed accolta, apposita istanza di sospensione.
In caso contrario, la sanzione viene regolarmente trascritta e produce i suoi effetti giuridici.
Qualora l'interessato vinca il ricorso in disamina, allora si provvederà alla cancellazione della sanzione inflitta.
Saluti.
Diabolikus.
In caso contrario, la sanzione viene regolarmente trascritta e produce i suoi effetti giuridici.
Qualora l'interessato vinca il ricorso in disamina, allora si provvederà alla cancellazione della sanzione inflitta.
Saluti.
Diabolikus.
Diabolikus ha scritto:Sia il ricorso gerarchico (art.1 e ss. D.P.R. 1199/71) e sia il ricorso giurisdizionale (art.29 e ss. D.lgs. 104/2010) NON SOSPENDONO l'efficacia del provvedimento adottato (sanzione disciplinare), a meno che non sia stata avanzata ed accolta, apposita istanza di sospensione.
Saluti.
Diabolikus.
Altro che affidabile, Tu caro Diabolikus sei un 5 stelle!!!!! Eccezionale, come dice il mio compare Tu sei un vero fuoriclasse!!!!
Ultimamente sto frequentando poco il forum, ma appena posso leggo con grande piacere le Tue risposte che sono a tutto campo!!!!
Complimenti davvero, sei un fenomeno!!!!!!!!
Saluti
-
Diabolikus
Ecco.....mi hai fatto diventare rosso....
Egregio Lory61,
sia tu che il tuo compare
Sono sempre immensamente onorato delle vostre considerazioni ma, soprattutto, la mia più grande soddisfazione è quella di essere stato utile, per quanto possibile, nel fornire il mio piccolo apporto a chi si è trovato in difficoltà.
Come disse il famoso Dottor Thomas
"La vostra soddisfazione....è il mio miglior premio..."
Un abbraccio.
Con profonda stima.
Diabolikus.