Modulo domanda di trasferimento legge 104/92

Feed - CARABINIERI

Rispondi
maxmax

Modulo domanda di trasferimento legge 104/92

Messaggio da maxmax »

Salve a tutti, volevo chiedervi una cortesia, visto che devo fare una domanda di trasferimento per mio figlio disabile, ai sensi dell'art. 398, qualcuno è così gentile a postarmi un modello di domanda visto che non so da dove iniziare per produrla?
Grazie mille.

Fabio1987

Re: Modulo domanda di trasferimento legge 104/92

Messaggio da Fabio1987 »

Dato che parli di 398 suppongo sei un carabiniere..
Quindi devi scrivere il tutto al comando generale, ti do l'indirizzo..

COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI
I Reparto - S.M. - Ufficio Personale " Brigadieri Appuntati e Carabinieri " ( ovviamente questa riga cambia in base al tuo ruolo )

dopo devi scrivere:

Io sottoscritto...Grado Cognome Nome CIP, effettivo al comando XXXX, rivolge rispettosa istanza di trasferimento definitivo straordinario - a domanda - ai sensi dell'art 398 R.G.A., per gravi motivi famigliari, al fine di poter essere destinato alla Legione Carabinieri di " XXXXX " per i seguenti motivi:

Qui devi descrivere i motivi che ti spingono a fare la domanda puntualizzandoli

alla fine scrivi

Per quanto sopra esposto, sarebbe gratificante che al sottoscritto, dove lì possibile, venga valutata la possibilità di un eventuale trasferimento presso le indicate sedi:

Qui inserisci le destinate che POTREBBERO valutare loro (questo devi far capire che è una cosa opzionale)

poi scrivi

Con la presente chiedo l'eventuale possibilità di poter valutare un eventuale trasferimento ai sopracitati comandi, dove possibile o comunque in reparti che mi permetterebbero sia di poter prestare la giusta assistenza, sia di raggiungere in breve tempo l'abitazione XXXXXXXX.
Il sottoscritto dichiara che, in caso di benevolo accoglimento, è disposto find'ora ad effettuare la movimentazione a proprie spese e che i reparti sopra individuati non risultano in contrasto con incompatibilità descritte negli artt. 393 e 397 del R.G.A.

Si allegano i seguenti certificati:
1...
2...
3...

Luogo, data e Firma.
Rispondi