Convalescenza e idoneità parziale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
iodani
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 01, 2013 1:22 am

Convalescenza e idoneità parziale

Messaggio da iodani »

Gentili signori buonasera io sono un vfp4 e mi trovo in convalescenza a causa della rottura della clavicola;mi è stato detto da colleghi che al rientro dalla convalescenza ci sia la probabilità che al celio mi diano una idoneità solamente parziale per così dire di "ufficio" in attesa di una idoneità totale operativa.
La domanda che vorrei porvi è come funziona questa idoneità parziale?...che probabilità ci sono che mi venga data tale idoneità parziale?...che tempi prevede?...è vero che viene data per un periodo di sei mesi o può essere data anche per un periodo minore?
Ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte scusandomi per le troppe domande ma sono veramente in confusione vi prego di capirmi.
Vi terrò informati in caso di novità.Grazie.


Rispondi