OTTENERE TRASFERIMENTO IN AMBITO STESSA REGIONE DI SERVIZIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pegasus84
Appena iscritto
Appena iscritto

OTTENERE TRASFERIMENTO IN AMBITO STESSA REGIONE DI SERVIZIO

Messaggio da Pegasus84 »

Sono un carabiniere che svolge servizio in Lombardia da 4 anni .Visto e considerato che vorrei cambiare e diversificare ,in primo luogo la sede di sevizio e in secondo l ' esperienze professionali,mi chiedevo se vi fosse una strada da perseguire al fine da soddisfare le mie intenzioni.Mi spiego meglio:-In che modo e con quali motivazioni ,non scontate, la mia domanda di trasferimento potrebbe colpire l'attenzione dell'esaminatore,posto che aspiro ad un trasferimento nell'ambito della stessa regione in cui attualmente presto servizio? .Pare opportuno sottolineare,per una eventuale e dettagliata risposta, di non avere situazioni compatibili con domande di trasferimento ai sensi della L.104/92 e succ. modifiche 170/2010 e tanto meno ai sensi dell'art.398 del R.G.A..Grazie.

crimor
Altruista
Altruista

Re: R: OTTENERE TRASFERIMENTO IN AMBITO STESSA REGIONE DI SE

Messaggio da crimor »

Pegasus..sei giovane e speranzoso come lo ero io...nulla puo colpire le aspettative..se non una buona telefonata..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pegasus84
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: OTTENERE TRASFERIMENTO IN AMBITO STESSA REGIONE DI SERVI

Messaggio da Pegasus84 »

Crimor , La ringrazio per la risposta ,però essere giovane e speranzoso vuol dire anche avere nuove vedute .Nn è consolante sentirsi dire,da chi ha qualche anno in piu' di me che :-nulla puo' colpire le aspettative..solo una buona telefonata-.Con tutto il rispetto, ma questo si sapeva dalla notte dei tempi.Svegliarsi è subire passivamente le giornate ,quindi il servizio; a lungo andare logora e ci rende spenti ,privi d 'iniziativa. Ci sarà un modo per non essere buttati nella mischia e colpire l'attenzione di qualche superiore , sperando magari di essere accontentati??? T
crimor
Altruista
Altruista

Re: R: OTTENERE TRASFERIMENTO IN AMBITO STESSA REGIONE DI SE

Messaggio da crimor »

Hai ragione pegasus. Quando hai capito come fare me lo dici. Non volevo togliere speranze. Volevo solo dire la verita. Cosa che in questo paese non e possibile. In bocca al lupo.crimor

crimor
Rispondi