Malattia per causa di servizio.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antonio1
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 10, 2012 7:23 pm

Malattia per causa di servizio.

Messaggio da antonio1 »

Volevo chiedere agli amici del forum, esperti in materia, un quesito. Io sono un maresciallo dell'arma e sono in malattia dal 2.5.2012 per causa di servizio. Ho fatto 286 giorni di malattia continuata, senza mai rientrare in servizio. Io spero in una riforma da parte della CMO, qualora non dovesse giungere ciò, punto ai 730 giorni di aspettiva di per infermità per essere dispensato (pensione).
1) Il Comando di Corpo, nel conteggio della malattia per arrivare a 730 giorni, toglie 45 giorni, in poche parole se io, alla data odierna, ho fatto 286 giorni di malattia continuata, mi vengono detratti 45 giorni?
2) Cosa succedde quando un militare nel quinquiennio ha fatto 730 giorni di malattia? Quali sono gli atti che compie il Comando Legione nei confronti del militare che va in pensione d'ufficio?

Cordiali saluti da Antonio1. Attendo una vostra risposta.


Rispondi