per lino secondo funzionale

Feed - CARABINIERI

Rispondi
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

per lino secondo funzionale

Messaggio da spartagus »

Ciao Lino,vorrei avere una delucidazione in merito al secondo funzionale,io sono un Brig.CC.forse già hai letto qualche mio post,la mia domanda e la seguente,io sono stato riformato il 24/07/2004 dall'arma dei CC e transitato nei ruoli civili della difesa come assistente aministrativo, appena riformato dall'Arma CC ho presentato tempestivamente la domanda per il transito sono passati 16 mesi che firmassi il contratto con persociv adesso mi spiego,il 24/07/2004 riformato dall'arma dei CC il 18/11/2004 compivo 26 anni di servizio
il 18/11/2005 compivo 27 anni di servizio il 15/12/2005 firmavo il contratto presso il T.L.A Carabinieri di Napoli come assistente amministrativo di persociv, la mia domanda e la seguente questi mesi di aspettativa come mi contano ancora appartenente all'arma dei CC? se e cosi mi tocca il secondo funzionale? da precisare che questi 16 mesi che ho fatto di aspettativa prendevo il 50% di stipendio, che poi mi sono stati rimborsati quando mi hanno riconosciuto la causa di servizio.O gia parlato con il buon Gino 59 e mi detto difare questa domanda a te grazie Vincenzo.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: per lino secondo funzionale

Messaggio da gino59 »

spartagus ha scritto:Ciao Lino,vorrei avere una delucidazione in merito al secondo funzionale,io sono un Brig.CC.forse già hai letto qualche mio post,la mia domanda e la seguente,io sono stato riformato il 24/07/2004 dall'arma dei CC e transitato nei ruoli civili della difesa come assistente aministrativo, appena riformato dall'Arma CC ho presentato tempestivamente la domanda per il transito sono passati 16 mesi che firmassi il contratto con persociv adesso mi spiego,il 24/07/2004 riformato dall'arma dei CC il 18/11/2004 compivo 26 anni di servizio
il 18/11/2005 compivo 27 anni di servizio il 15/12/2005 firmavo il contratto presso il T.L.A Carabinieri di Napoli come assistente amministrativo di persociv, la mia domanda e la seguente questi mesi di aspettativa come mi contano ancora appartenente all'arma dei CC? se e cosi mi tocca il secondo funzionale? da precisare che questi 16 mesi che ho fatto di aspettativa prendevo il 50% di stipendio, che poi mi sono stati rimborsati quando mi hanno riconosciuto la causa di servizio.O gia parlato con il buon Gino 59 e mi detto difare questa domanda a te grazie Vincenzo.

:arrow: Lino, il 2° Ass. Funz. lo aveva gia' acquisitoio, :arrow: io ti avevo detto per l'aspettativa in
:arrow: attesa di transito ai ruoli civili.- Ciaoooooooooooooooo
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Scusa Gino mi sono confuso.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da spartagus »

Ho retificato a lino nel mess. privato .
Rispondi