PASSAGGIO AI RUOLI CIVILI NON PER MOTIVI SANITARI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato

PASSAGGIO AI RUOLI CIVILI NON PER MOTIVI SANITARI

Messaggio da taokit »

GENTILE AVVOCATO PER QUANTO IO IGNORANTE ESPRIMO I MEI COMPLIMENTI PER LA SUA GENTILEZZA, DISPONIBILITA' E COMPETENZA.
NELLA RICERCA NON HO TROVATO CIO' , VOLEVO SAPERE MA ESISTE QUALCHE CLAUSOLA O QUALCHE LEGGE CHE PREVEDE CHE IO POSSA TRANSITARE A DOMANDA NEI RUOLI CIVILI NON VOLENDO ESSERE PIU' UN MILITARE? MAGARI PER MOTIVI RELIGIOSI , DI CARATTERE PERSONALE O ALTRO?
LA RINGRAZIO SENTITAMENTE E DI NUOVO TANTI COMPLIMENTI

Diabolikus

Re: PASSAGGIO AI RUOLI CIVILI NON PER MOTIVI SANITARI

Messaggio da Diabolikus »

Con il permesso dell'Avvocato, mi permetto di esplicarti quanto segue:

Il transito nei ruoli civili dell'A.D. (Legge 266/99 ed art.930 del D.lgs.66/2010) è una facoltà riservata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai militari in servizio permanente, che siano divenuti inabili al s.m.i. (giudicati permanentemente non idonei al s.m.i.).

Mi spiace ma, per il momento, non vi è alcuna possibilità, riscontrata dalle norme del nostro ordinamernto, di attuare modalità differenti.

Saluti.

Diabolikus.
taokit
Appassionato
Appassionato

Re: PASSAGGIO AI RUOLI CIVILI NON PER MOTIVI SANITARI

Messaggio da taokit »

grazie molto gentile.....
Rispondi