Liquidazione TFR dopo transito ruolo civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
auand
Appena iscritto
Appena iscritto

Liquidazione TFR dopo transito ruolo civile

Messaggio da auand »

Buonasera. Sono un appuntato dei carabinieri con circa 15 anni di servizio. Alcuni giorni fa la CMO mi ha giudicato non idoneo al servizio di istituto ma si idoneo al transito delle relative aree funzionali del ministero della difesa. Ho dunque prodotto la documentazione necessaria che sto provvedendo ad inoltrare nei previsti 30 gg. Il mio quesito è questo: essendo specificato che verrò convocato per la firma del contratto di lavoro, che normalmente provoca lo scioglimento del precedente, avrò diritto a percepire la buona uscita? Essa deve necessariamente cumularsi o poter essere preventivamente riscattata? E se non la buona uscita, cosa mi spetta di ricevere? Mi liquideranno qualcosa? Grazie a chi vorrà rispondermi.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Liquidazione TFR dopo transito ruolo civile

Messaggio da gino59 »

auand ha scritto:Buonasera. Sono un appuntato dei carabinieri con circa 15 anni di servizio. Alcuni giorni fa la CMO mi ha giudicato non idoneo al servizio di istituto ma si idoneo al transito delle relative aree funzionali del ministero della difesa. Ho dunque prodotto la documentazione necessaria che sto provvedendo ad inoltrare nei previsti 30 gg. Il mio quesito è questo: essendo specificato che verrò convocato per la firma del contratto di lavoro, che normalmente provoca lo scioglimento del precedente, avrò diritto a percepire la buona uscita? Essa deve necessariamente cumularsi o poter essere preventivamente riscattata? E se non la buona uscita, cosa mi spetta di ricevere? Mi liquideranno qualcosa? Grazie a chi vorrà rispondermi.

:arrow: Caro collega, per fare in fretta e sapere delle informazioni attendibili, contatta il collega e
:arrow: amici "Lino", (aps cc.) :arrow: magari in MP, e vedrai che sara' soddisfacente.-Auguroni
auand
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Liquidazione TFR dopo transito ruolo civile

Messaggio da auand »

Mi ha risposto adesso il Centro Nazionale Amministrativo. Non spetta alcuna liquidazione, ne anticipo della stessa.
Rispondi