Gentilissimi colleghi vorrei porvi un quesito e soprattuto vorrei sapere se a qualcuno di voi lo ha già fatto.
Il Ministero della Difesa - Direzione Generale della Previdenza Militare della Leva e dl Collocamento al Lavoro dei Volontari Congedati - II Reparto - 8^ Divisione Causa di Servizio ed Equo Indennizzo di Roma, due anni fà mi ha riconosicuto la seguente infermità " Dorsolomboartrosi - Ernie Discali L4-L5-S1 a lieve e media incidenza funzionale, concedendomi un equo indennizzo dell'importo di circa 1.300,00 euro.
Naturalmente queste infermità sono comparse in seguito a servizi d'istituto quali perlustrazioni notturni e diurni, servizi di o.p. ect. ect.ect.
Attualmente svolgo ancora servizi di pronto intervento che stanno incidendo in modo particolare sul mio stato di salute, infatti con queste patologie spesso e volentieri sono costretto a rimanere a casa perchè non ce la faccio neanche ad alzarmi.
Premesso questo, vorrei chiederle se posso richiedere un cambio di incarico ed eventualmente un trasferimento in un'altra sede di servizio diversa da quella attuale che mi permetta di salvaguardare la mia stessa salute.
Attualmente ho 30 anni di servizio.
Cordialmente vi saluto.
Cambio incarico per aggravemento malattia
Re: Cambio incarico per aggravemento malattia
Intanto innanzitutto fossi in Lei chiederei subito l'aggravamento della sua patologia e successivamente motiverei, ovvio con certificati medici attuali, il Suo trasferimento per motivi di salute..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA