Cambio incarico per aggravemento malattia

Feed - CARABINIERI

Rispondi
sgtbuck
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 165
Iscritto il: mar dic 25, 2012 5:55 pm

Cambio incarico per aggravemento malattia

Messaggio da sgtbuck »

Gentilissimi colleghi vorrei porvi un quesito e soprattuto vorrei sapere se a qualcuno di voi lo ha già fatto.
Il Ministero della Difesa - Direzione Generale della Previdenza Militare della Leva e dl Collocamento al Lavoro dei Volontari Congedati - II Reparto - 8^ Divisione Causa di Servizio ed Equo Indennizzo di Roma, due anni fà mi ha riconosicuto la seguente infermità " Dorsolomboartrosi - Ernie Discali L4-L5-S1 a lieve e media incidenza funzionale, concedendomi un equo indennizzo dell'importo di circa 1.300,00 euro.
Naturalmente queste infermità sono comparse in seguito a servizi d'istituto quali perlustrazioni notturni e diurni, servizi di o.p. ect. ect.ect.
Attualmente svolgo ancora servizi di pronto intervento che stanno incidendo in modo particolare sul mio stato di salute, infatti con queste patologie spesso e volentieri sono costretto a rimanere a casa perchè non ce la faccio neanche ad alzarmi.
Premesso questo, vorrei chiederle se posso richiedere un cambio di incarico ed eventualmente un trasferimento in un'altra sede di servizio diversa da quella attuale che mi permetta di salvaguardare la mia stessa salute.
Attualmente ho 30 anni di servizio.
Cordialmente vi saluto.


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Cambio incarico per aggravemento malattia

Messaggio da Albyyy3 »

Intanto innanzitutto fossi in Lei chiederei subito l'aggravamento della sua patologia e successivamente motiverei, ovvio con certificati medici attuali, il Suo trasferimento per motivi di salute..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi