SANZIONE DI STATO PER RIMOZIONE DAL GRADO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
zxcvb

SANZIONE DI STATO PER RIMOZIONE DAL GRADO

Messaggio da zxcvb »

Salve a tutti, volevo chiedere a chi sa o ha esperienze dirette sul procedimento di stato a seguito di condanna penale con pena accessoria la rimozione dal grado.
La mia domanda e' sapere se ci sono colleghi che sono incappati in queste spiacevoli situazioni e se hanno subito la sanzione di stato magari con qualche sospensione dal servizio o sono stati destituiti a seguito di conclusione iter disciplinare.
Si tiene conto dello stato di servizio nella valutazione che deve fare l'ufficiale inquirente oppure non interessa a nessuno sul tuo rendimento in servizio?
Per favore rispondetemi!


Rispondi