chiusura caserma

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michelevinci
Appena iscritto
Appena iscritto

chiusura caserma

Messaggio da michelevinci »

buon giorno,
avrei bisogno di informazioni inerenti alla chiusura,cambio ente,della mia caserma dove attualmente presto servizio,sono un militare,lavoro a roma ma a breve la mia caserma dovrebbe chiudere per lasciare spazio ad altri enti,siccome sono stato trasferito tramite svecchiamento a giugno del 2012,vorrei sapere cosa comporta cio',nel senzo,se dal momento in cui chiude,lo svecchiamento e' ancora valido?visto che sono arrivato a giugno a roma,e x accedere ad altri trasferimenti devo aspettare 8 anni previa decurtazione punti.
se x cortesia potrebbe delucidarmi da tutto cio che potrebbe comportare una chiusura di una caserma o un cambio di nome della caserma stessa,comunque sono un volontario in servizio permanente.
distinti saluti.
p.s. spero di essermi espresso in meglio

Rispondi