legge 104..per trasferimento vfp4

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
alfaplus
Appena iscritto
Appena iscritto

legge 104..per trasferimento vfp4

Messaggio da alfaplus »

Buonasera Avvocato le volevamo porgere alcune domande :
Io sono un militare che presta servizio quale vfp4 nell esercito ,a mio padre è stata riconosciuta da poco l'invalidità al 100% ha 60 anni ed ho mia madre di 59 anni che non avendo la patente ha difficoltà ad assistere mio padre quando deve svolgere le varie terapie.Volevo sapere,dato la mia situazione, se potevo presentare al mio comando la documentazione per usufruire della legge 104 per il trasferimento.Ho una sorella che vive nello stesso paese dei nostri genitori ma con la propria famiglia ed in più io sono in attesa della graduatoria per il successivo transito in spe .

Inoltre ho un mio collega con una situazione analoga
Lui ha il padre (69 anni) con riconosciuta l invalidità al 100% da alcuni anni e la madre ( 61 anni) senza patente con relativi problemi dovuti all' età ,lui è vfp4 polizia di stato con fine ferma ottobre 2014 con una figlia e la compagna che abitano nello stesso paese dei suoi genitori ma con proprio nucleo familiare.
Voleva sapere se poteva chiedere il trasferimento con la legge 104 e se gli creava problemi per il successivo
corso per agente e futura destinazione.

In attesa di una Sua risposta la ringraziamo e Le auguriamo una buona serata

Rispondi