causa di serizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
ignazio

causa di serizio

Messaggio da ignazio »

salve sono un ex assistente capo dellla polizia penitenziaria in pensione volevo un informazione circa 3 anni fa mi e stata riconosciuta una causa di servizio TAB"B massima con equo indennizzo dal comitato di verifica,la mia domanda è facendo l'agravamento ho la possibilità di passare a TAB"A" categoria "8"?
attendo una risposta
cordiali saluti.

Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: causa di serizio

Messaggio da Roberto Mandarino »

Certo che ne ha la possibilità, qualora la Commissione Medica per aggravamento l' ascriva ad almeno 8^ Categoria della Tab."A" nessuno potrà più declassarla ne hai fini di Pensione Privilegiata ne ai fini di Equo Indennizzo. Infatti il parere del Comitato oggi è unico, cioè valido sia ai fini di PPO che di Equo Indennizzo. Pertanto, da quanto riferisce, Il Comitato ha gia riconosciuto la dipendenza dal servizio di tale patologia, mentre la Commissione Medica deciderà soltanto sulla gravità della stessa patologia ai fini di P.P.O. e di Equo Indennizzo.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
ignazio

Messaggio da ignazio »

una volta che la c.m.o mette il suo parere, va sempre al comitato di verifica ho viene comunicata all'interessato.
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

La documentazione di quella patologia non tornerà più al Comitato, perchè questa malattia le è stata già riconosciuta dipendente da causa di servizio dallo stesso Comitato.

La Commissione Medica riporterà sul verbale soltanto la gravità della malattia ai fini di P.P.O. e di E.I. questa viene definita in base all'ascrizione a categoria tabellare, quindi nel caso che la Commissione riscontrerà un aggravamento la nuova categoria assegnata alla patologia non potrà essere più modificata da nessuno.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Rispondi