Salve a tutti, sono nuova... Sono familiare di un dipendente dell'aeronautica a Latina..sono anni che subisco continue umiliazioni e mortificazioni. Sono vittima di una delle forme più subdole e striscianti di pressione, privazioni, di castrazioni psicologica. L'unica soluzione sarebbe andarmene di casa, ma non ho la possibilità economica per farlo, e lasciare questa persona a fare il DITTATORE DA SOLO. Varie persone con cui mi sono confidata mi dicono:"che ci puoi fare"... Sopporta.
Anche mia mamma donna fragile lo subiva..poi lei e' morta.
Cosa potrei fare? Ho paura che lui si possa vendicare..e fare cose ancora peggiori.
Aiutatemi
Violenza psicologica
Re: Violenza psicologica
Messaggio da jak »
Il consiglio che le posso dare è di rivolgersi a qualche associazione tipo http://www.donnefuturo.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e la denuncia sarebbe la miglior cosa.
e la denuncia sarebbe la miglior cosa.
Ciao nella tua zona c'è anche "centro donna lilith" se cerchi su internet ne trovi il sito e le info per contattarli. Non avere paura di affrontare la cosa ma non farlo da sola appoggiati a realtà tipo questa o simili. Ciao e auguri
la verità, vi farà liberi (Gv 8,32)
Mi spiace molto di quanto ti sta succedendo,il consiglio che ti posso dare è,che in primis devi credere in te stessa e poi con l'aiuto di qualcuno prendere una decisione e mandare a quel paese un uomo che non ti ama e non ti rispetta.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA