circolare inpdap n°22 del 2009

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
littera

circolare inpdap n°22 del 2009

Messaggio da littera »

Gentilissimo avv.Carta desidero avere informazione in merito alla circ.INPDAP n°22 del 2009.Vista la confusione politica del nostro paese e al fatto che per motivi di salute mi accingo a superare i giorni max di aspettativa, nel quinquennio,vorrei sapere se la circolare in oggetto è ancora attuale ? Sono un luogotenente A.M con 37 anni contributivi ,le chiedo questo perchè da fonti CMO mi è stato riferito che se supero 730 giorni senza riforma prima dello scadere dei 730 non percepirò pensione fino ai limiti di età.La ringrazio anticipatamente se volesse rispondermi .

Rispondi