Traferimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sifer583
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:50 pm

Traferimento

Messaggio da sifer583 »

Salve sono un appartenente alle forze di polizia,volevo farle una domanda in merito alla mia situazione.
Sono orfano di padre da cinque anni e il mio nucleo familiare è composto da solamente me e mia madre,ho anche una sorella che ha uno stato di famiglia a parte,che però è divorziata ed ha una figlia di appena tre anni.Mia madre è pensionata e percepisce la reversibilità di mio padre e ha un grado di invalidità civile pari al 55%;mia sorella invece è a reddito zero e percepisce soltanto l'assegno familiare dall'ex marito che non è il padre della bambina.Rientro in una qualsiasi casistica dei trasferimenti motivati?
Se si quale potrei fare?


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Traferimento

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

La sua ipotesi non rientra in quelle che ricevono una specifica tutela, ma può comunque inoltrare istanz di trasferimento e confidare nella fortuna e nella eventuale sensibilità dell'autorità preposta ad evadere la richiesta.
In bocca al lupo,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi