Parere esperto dell'avvocato sulla centrale operati

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
zzuzzurellone

Parere esperto dell'avvocato sulla centrale operati

Messaggio da zzuzzurellone »

Caro avvocato sono un appuntato dell'arma da 15 anni presto servizio in c.o., da qualche anno (molti) visto l'incremento degli apparati informatici ed il pressante lavoro alla banca dati , siamo diventati dei veri e propri videoterminalisti. Purtroppo però per l' arma non lo siamo, oppure fa comodo pensarla cosi, vorrei scrivere alla rappresentanza militare , o comunque trovare una forma per rappresentare il problema, aimè annoso.
Coinsiderando che i superiori, dicono che nonj è di loro competenza, o come al solito "se ne fottono" mi passi il, francesismo....
Non si può pensare che le c.o. del nord nei paesi montani, possano essere equiparate come pensa l'arma con l'organico di centrali di frontiera tipo quelle del napoletano, è ora che le coscienze degli ufficiali si diano una bella sveglia, non si può spremere le persone come limoni, e poi dirgli se non ti conviene vai via, la schiavitu è finita da olte un secolo,perdoni lo sfogo .grazie per la sua disponibilità rimango in attesa di un suo parere/consiglio.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Parere esperto dell'avvocato sulla centrale operati

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

mi scusi, ma la domanda qual'è?
Rispondi