Visita CMO dopo il riposo medico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ricciopesca
Attività iniziale
Attività iniziale

Visita CMO dopo il riposo medico

Messaggio da ricciopesca »

Buon giorno, gradirei sapere come è possibile che dopo 22 giorni di riposo medico, rilasciati dal proprio medico curante a seguito di un infortunio sul lavoro, lo scrivente si portava al pronto soccorso ove mi veniva diagnosticato UN DOLORE ALLA SPALLA SX. Poi il mio medico mi rilasciva un certificato di gg. 22 con la seguente diagnosi : DOLORE SPALLA SX ( TRAUMA INDIRETTO ). Il giorno 19.12.2012, alla CMO di Milano , dopo eseguito una visita ortopedica, mi fanno fare pure una visita NEUROLOGICA, che risulta con esiti normali. In fine nel modello rilasciato dalla CMO , mi sono accorto che nel quadro ove riportano i dati ANAMNESTICI è stato riportato quanto segue: Ha fruito di gg.22 di LDC, concessi dal curante, per l'infermità " POSSIBILE DISTURBO ALLA MEMORIA DA PREGRESSO TRAUMA ALLA TESTA. Non capisco come mai hanno cambiato il tutto con quello riportato dal mio medico curante. Le premetto che ho già presentato ricorso alla CMO di Milano per questa decitura per me ritenuta falsa. Gradirei sapere il suo parere e se mi consiglia di informare la Procura Militare su quanto sopra menzionato per procedere di conseguenza. La ringrazio anticipatamente.

Rispondi