TESTAMENTO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucabordi86

TESTAMENTO

Messaggio da lucabordi86 »

Salve, nell'analizzare un testamento si deve tenere conto della "quota disponibile" di chi riceverà e di chi non riceverà? quali sono le considerazioni da fare?
nel mio caso la madre (de cuius) in vita ha venduto un immobile a due figli e una somma in denaro alla figlia (in totale i figli sono 4) in seguito prima di morire ha fatto testamento nel quale ha ssegnato altri beni ai vari figli tranne alla figlia che si riteneva liquidata per la somma ricevuta in precedenza. grazie molte

iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Re: TESTAMENTO

Messaggio da iosonoquì »

Mi perdoni, ma ha letto bene di cosa si occupa questo forum ed in particolare l'Avv. CARTA?
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: TESTAMENTO

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

credo che lei abbia sbagliato forum, visto l'argomento su cui chiede chiarimenti
Rispondi